La pulizia del viso con i prodotti Liz Earle: ” Skin Repair Moisturiser ” e ” Instant Boost Skin Tonic “!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! In questo nuovo articolo recensirò altri due prodotti gentilmente inviatemi da Liz Earle: la “ Skin Repair Moisturiser ” e lo “ Instant Boost Skin Tonic ”.

Liz Earle è un’azienda cosmetica inglese che vanta sedici anni di esperienza nel campo della cosmesi naturale. I loro prodotti vantano numerosi premi e riconoscimenti attribuiti da: Elle, Cosmopolitan, Red Magazine, InStyle, Handbag.com, Totalbeauty.com e tanti altri. Gli ingredienti utilizzati sono dermocompatibili e rispettano appieno la salute dei consumatori.  Liz Earle non testa sugli animali.

I prodotti che mi sono stati inviati sono i due step successivi, nel processo di detersione ed idratazione della pelle, al “Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser” già recensito in un precedente articolo dedicato al marchio.

Il “Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser” è uno struccante naturale molto delicato ed efficiente.

 

Sono rimasta gradevolmente sorpresa ancora una volta nel constatare l’alta qualità dei prodotti Liz Earle. I due prodotti di cui vi parlerò oggi sono una crema idratante leggera ed un tonico ideale per concludere la pulizia viso quotidiana.

 

Li ho trovati davvero fantastici entrambi poiché rendono la pelle morbida, profondamente idratata e gradevolmente profumata. Vi lascio alle recensioni nel dettaglio:

Skin Repair Moisturiser

È una crema idratante presente in tre varianti tarate sulla tipologia di pelle.

La mia versione è la più leggera, ideale per pelli miste-grasse o problematiche. La crema è davvero molto leggera e di facile assorbimento. Idrata senza ungere ed è una delle basi per il trucco migliori che io abbia mai provato. Affina la grana della pelle e la nutre in profondità controllando la produzione di sebo. Gli estratti di avocado e di olio vegetale di borraggine risultano una perfetta integrazione che contribuisce a mantenere adeguato il contenuto lipidico cutaneo. La confezione da 50 ml costa circa 20 euro e dura a lungo poiché una dose minima è sufficiente per l’idratazione di tutto il viso.

Instant Boost Skin Tonic

È un tonico profumato ideale per concludere la pulizia quotidiana del viso.

Non secca e contribuisce a lenire i rossori, illuminare e rivitalizzare la pelle. È privo di alcool e molto delicato. Crea uno strato leggerissimo sulla pelle che contribuisce a proteggerla e idratarla a lungo (grazie agli estratti di aloe). Gli estratti vegetali di Geranio e Rosa contribuiscono a rinfrescare piacevolmente il viso. Questo tonico è presente in versione spray o bottiglia, la mia preferita poiché riesco a modulare a piacimento la quantità di tonico da utilizzare. Lo applico alla sera su viso e collo dopo aver deterso ed idratato la pelle con un batuffolo di cotone. Leggera e delicata la profumazione. La bottiglietta da 50 ml e lo spray da 30 ml costano entrambi circa 6-7 euro.

 

Per visualizzare ed acquistare questi prodotti cliccate qui:

http://uk.lizearle.com/cleanse-tone-moisturise.html

 

Vi consiglio con il cuore questi prodotti che trovo davvero economici e validi. Per altre informazioni relative all’azienda vi rimando al sito Internet ufficiale ed al mio precedente articolo.

Un bacione,

alla prossima

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



La pulizia del viso con i prodotti Liz Earle: ” Skin Repair Moisturiser ” e ” Instant Boost Skin Tonic “!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!