Proprietà cosmetiche della Valeriana Celtica (pelle sensibile)!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Oggi desidero presentarvi più nel dettaglio una pianta speciale a cui già avevo fatto un accenno nell’articolo dedicato alla linea di cosmetici naturali SPEICK: la Valeriana Celtica!

La Valeriana Celtica è una pianta la cui estrazione avviene principalmente in Austria.

La Valeriana Celtica oltre ad essere usata come olio puro è anche una pianta ricca di proprietà cosmetiche, che al mondo soltanto la linea SPEICK esalta al massimo. Rigenerante, rivitalizzante e armonizzante, l’estratto di Valeriana è perfetto per le esigenze di ogni tipo di pelle, cui per l’appunto si rivolge principalmente la cosmesi SPEICK (il cui nome stesso tradotto dal tedesco significa proprio Valeriana Celtica).

 

valeriana celtica speick

SPEICK: linea cosmetica a base di Valeriana Celtica!

La linea cosmetica SPEICK associa alla Valeriana Celtica (selezionata esclusivamente tra le colture spontanee biologicamente controllate) altre sostanze naturali e biologiche dalle proprietà lenitive e calmanti per la pelle come Burro di Karité, succo di Aloe Vera e acqua termale. In questo modo, le formule dei cosmetici SPEICK divengono un concentrato di ingredienti lenitivi e nutrienti, pensati per soddisfare le esigenze della pelle delicata, irritata o sensibile di tutta la famiglia.

Nello specifico la linea Thermal Sensitiv (una delle gamme di prodotti SPEICK più valida e interessante a mio parere) è quella che più suggerisco per coloro che desiderano donare alla propria pelle i benefici cosmetici della Valeriana Celtica e dell’acido silicico presente nell’acqua termale.

Di questa linea vi consiglio principalmente di provare l’accoppiata crema giorno e crema notte, due creme ideali per la pelle molto secca e delicata. In particolare la crema notte della linea Thermal Sensitiv SPEICK è un’emulsione molto ricca e lenitiva, che per consistenza e resa sul viso definirei una vera e propria via di mezzo tra una crema notte molto idratante ed una maschera senza risciacquo. Questa crema, oltre all’estratto di Valeriana Celtica, contiene altresì una ricca quantità di Burro di Karité (che la rende molto nutriente), succo di Aloe Vera, Betaina e Sorbitolo (due sostanze che potenziano l’azione anti-rossore e rigenerante della crema).

Per conoscere più da vicino le proprietà della Valeriana Celtica e la linea SPEICK, vi suggerisco di visitare il sito del distributore ufficiale italiano:

http://www.naturalebenessere.com

Se siete interessati a conoscere SPEICK, è possibile richiedere al distributore dei campioni gratuiti da testare:

http://www.naturalebenessere.com/richiedi-i-campioni-speick/

Il contributo richiesto è solo quello delle spese postali di 3 euro.

Se siete rivenditori interessati a conoscere meglio la linea SPEICK invece, vi consiglio di contattare NaturaleBenessere per ricevere il vostro listino rivenditore dedicato e maggiori informazioni sulla linea. Accedete alla pagina contatti direttamente qui:

http://www.naturalebenessere.com/rivenditori/richiesta-informazioni-per-rivenditori/

Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Proprietà cosmetiche della Valeriana Celtica (pelle sensibile)!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!