Phytorelax Vitamina C: nuovi prodotti da supermercato!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

La Vitamina C è uno degli ingredienti che più trovo efficaci per illuminare la pelle: oggi sono felice di presentarvi una nuova linea di prodotti da supermercato con buon INCI che la contiene e si tratta della linea Phytorelax Vitamina C.

Phytorelax Vitamina C è una linea di cosmetici multivitaminici, preparati con succhi freschi di Arancia, Carota e Limone. I succhi vengono estratti tramite centrifugazione, un metodo che mantiene inalterate le proprietà delle vitamine e le rende disponibili per la pelle.

Questa linea di prodotti da supermercato con buon INCI, è indicata per le pelli spente, stressate e mature che cercano luminosità e radiosità.

Phytorelax Vitamina C: nuovi prodotti da supermercato!

 

phytorelax vitamina c

 

La gamma Phytorelax Vitamina C è così composta:

  • Bagno multiuso Vitaminico
  • Shampoo doccia Vitaminico
  • Latte corpo Vitaminico
  • Olio secco corpo
  • Acqua micellare struccante
  • Crema viso Vitaminica nutriente
  • Maschera viso purificante defaticante
  • Siero illuminante idratante

Tutti i prodotti sono al 98% naturali e Nichel Tested. Le formule sono molto interessanti ed in particolare vi segnalo i prodotti viso che oltre ad avere buon INCI, sono davvero ricchissimi di estratti vegetali dalle proprietà illuminanti, idratanti e antiossidanti. Come trattamento serale (o giornaliero, se non ci si espone al sole) questi prodotti sono adattissimi alla stagione estiva perché aiutano a contrastare le macchiette della pelle e rigenerarla dai danni dei radicali liberi causati dall’esposizione solare. Pur essendo prodotti da supermercato, in questo caso ritengo valgano appieno quel che costano e (per alcune referenze) anche di più. Ad esempio, il siero viso è molto valido: pur non essendo eco bio, l’INCI è ben fatto e non ha nulla da invidiare a tanti trattamenti più costosi.

Non posso esprimermi con una recensione: queste sono soltanto prime impressioni, perché ancora non ho provato nulla di questa linea avendo comunque molti prodotti da testare prioritariamente.

Se ci incappate però (la vendono in molte profumerie e al supermercato) e avete bisogno di prodotti illuminanti/per la pelle matura e adatti all’estate come uso serale, dateci un’occhiata.

Io vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo.

A presto,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Phytorelax Vitamina C: nuovi prodotti da supermercato!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!