Phytorelax: cosmetici economici e alla portata di tutti!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi parliamo di Harbor, azienda cosmetica che da oltre trent’anni formula e produce cosmetici funzionali e innovativi per saloni di acconciature, istituti di bellezza e profumerie.

Harbor impiega unicamente materie prime selezionate e principi attivi naturali di derivazione biologica. Dal 2008 parte delle produzioni cosmetiche del marchio sono certificate ICEA poiché conformi ai disciplinari di cosmesi Bio-ecologica. Il marchio è distribuito ed apprezzato da oltre 25 paesi al mondo in forza dei criteri di sostenibilità che applica nella selezione degli ingredienti, nell’attenzione alle tematiche etiche ed ambientali e nella ricerca formulativa avanzata tesa alla garanzia della sicurezza, della funzionalità e dell’ efficacia ai suoi prodotti.

L’azienda è produttrice di tre linee cosmetiche complete ed avanzate: Intra, E-Bios e Phytorelax. Ciascuna linea comprende una vastissima gamma di prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli.

Ho avuto il piacere di incontrare un responsabile dell’azienda in occasione del Cosmoprof e sono stata omaggiata di tre prodotti a mia scelta facenti parte della gamma Phytorelax. Il marchio segue un approccio innovativo del tutto orientato al consumatore finale e presenta delle linee complete di prodotti per l’hair & skin care tese al mantenimento di un buon rapporto qualità prezzo.

Ho scelto di testare dei prodotti a base di Burro di Karitè ed ho ricevuto una crema mani intensiva, una crema viso 24 ore ed una crema multiuso dermoprotettiva.

I prodotti mi sono piaciuti moltissimo, idratano in profondità la pelle e la lasciano protetta e gradevolmente profumata a lungo. Sono prodotti proprio buoni, benefici per la pelle e utilissimi per nutrirla dall’interno in maniera duratura e salutare. Nonostante svolgano un’azione idratante molto marcata, non tendono ad ungere la pelle e si assorbono con molta facilità lasciando una sensazione di freschezza e morbidezza immediata.

 

 

Il prodotto che più mi ha soddisfatta e che consiglio di acquistare a tutte voi è la crema multiuso dermoprotettiva. Questo prodotto mi è piaciuto poiché è perfetto in ogni occasione: come crema per il viso, come crema per il corpo, come impacco per i capelli disidratati e come crema per le mani. È un prodotto modulabile poiché consente applicazioni singole e veri e propri trattamenti di bellezza come impacchi o maschere idratanti multifunzionali. La consistenza è abbastanza corposa, il prodotto è davvero super idratante e aiuta a ritrovare una pelle morbida e setosa in poco tempo. La utilizzo prevalentemente come impacco notturno per le mani e maschera per i capelli e devo ammettere che è assolutamente fenomenale! Il prodotto non contiene parabeni, paraffine, oli minerali, coloranti di sintesi e siliconi.

Ho testato inoltre una crema viso protettiva e nutriente contenente il 98% di estratti naturali. È una crema molto corposa, la consistenza è proprio quella di un burro e idrata molto in profondità la pelle. La trovo molto valida come crema notte poiché avendo la pelle mista l’impiego giornaliero non sarebbe indicato. La utilizzo spesso come seguito di trattamenti purificanti e maschere all’argilla che tendono a seccare molto la pelle costringendola ad una produzione di sebo eccessiva. In questo modo, il film idro-lipidico cutaneo è ristabilito in maniera sana ed equilibrata e si evita l’eccesso di sebo. L’elevata presenza di Aloe e Burro di Karitè consentono alla crema di svolgere un’ottima azione tonificante e rigenerante per la cute.

L’ultimo prodotto testato è una crema mani intensiva. È anch’esso un validissimo prodotto, super idratante ed estremamente nutriente. La crema contiene Vitamine A,E ed F (dalle proprietà protettive e restitutive), fitosteroli (dalle proprietà calmanti e rigeneranti) e sostanze naturali benefiche tese al mantenimento della naturale elasticità cutanea. È ottima, idratante e corposa, perfetta per combattere gli agenti atmosferici che danneggiano la cute e la sottopongono a stress continui. È veramente una delle creme per mani più buone che io abbia mai testato.

Come avrete intuito, mi sono proprio innamorata dei prodotti che ho testato. Phytorelax è un marchio d’elevata qualità che propone prodotti cosmetici davvero validi e salutari. Se decidete di avvicinarvi al mondo della cosmetica naturale, iniziate ad acquistare i prodotti di questo marchio e sono sicura che tornerete a ringraziarmi.

Vi lascio il sito ufficiale del marchio affinchè possiate farvi un’idea delle numerose linee cosmetiche proposte:

http://www.harboritalia.it/

Ringrazio l’azienda per avermi dato l’opportunità di testare dei prodotti così validi e resto a disposizione per ascoltare le vostre opinioni a riguardo e rispondere alle vostre domande.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Phytorelax: cosmetici economici e alla portata di tutti!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
7
Make up bio... la natura sulla pelle!