Negozi Bio Europei dove fare shopping di novità!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Negozi Bio Europei dove fare shopping  di novità!

Sempre a caccia di novità, non potevo non lasciarvi un piccolo topic relativo ai 4 negozi Bio sui quali generalmente mi soffermo ad osservare i brand più interessanti e le esclusive non ancora presenti nell’ambito della cosmesi eco biologica italiana.

Premetto che seguo l’attività di questi negozi online già da molto tempo e da alcuni di questi ho già acquistato in passato. Ne ho scoperti molti di negozi bio in questi anni però questi sono in assoluto i miei preferiti, quelli che aggiornano più spesso il loro catalogo con esclusive che nella maggior parte dei casi dopo alcuni mesi arrivano anche in Italia. Ecco perché li ho selezionati per voi: io li considero una vera e propria vetrina del mondo della cosmesi eco bio che tengo sempre sott’occhio per non farmi scappare nulla!

Si tratta in tutti e quattro i casi di negozi bio che spediscono anche in Italia, a tariffe spesso anche convenienti.

Ma quali sono questi 4 negozi bio?

 

negozi_bio

 

MondeBio: è un negozio francese dal quale è possibile acquistare prodotti di brand di cui tanto si sente parlare anche in Italia ma che ancora nessuno dei nostri rivenditori possiede. Per citare alcuni dei brand più conosciuti ed apprezzati all’estero che possiede, posso nominarvi senz’alcun dubbio: Pulpe de Vie e Melvita ma ce ne sono anche molti altri da scoprire. Per ogni categoria, è possibile cliccare sul pulsante “Voir Les Nouveautes”. Questo è stato uno dei primi e-shop a rivendere la BB Cream So’Bio, che è divenuta conosciutissima anche in Italia!

MademoiselleBio: anche in questo caso è un negozio francese (non a caso visto che sono francesi le principali marche di cosmesi eco biologica che importiamo dall’Europa) pieno di bellissimi prodotti scelti con gusto e attenzione. Ciò che mi piace da questo e-shop è la scelta meticolosa dei brand: rientrano tutti in un particolare schema. Si vede che al proprietario piacciono i cosmetici che oltre ad essere attenti alla formulazione prestano attenzione anche all’aspetto estetico. Sono infatti in gran parte prodotti con packaging davvero graziosi! Ho scoperto recentemente che hanno creato anche una loro linea certificata COSMEBIO. Da questo negozio bio è possibile acquistare anche il celebre marchio UNE, non disponibile in Italia.

Amazingy: ho recentemente collaborato con la gentilissima Stephanie di Amazingy. Quest’e-shop è una piccola bottega di nicchia, che rivende cosmetici eco biologici di alto livello. Tra i marchi che possiede vi è ILIA, molto conosciuta e non rivenduta attualmente da nessuno sul territorio italiano (almeno da quel che conosco io). Sono velocissimi a spedire, imballano con grande cura il pacco e hanno un servizio clienti molto disponibile, anche stando a quello che ho letto in altre review (oltre alla mia esperienza personale che è stata però una collaborazione).

CutECOsmetics: è un negozio online inglese molto carino, che rivende prodotti spesso a prezzi interessanti. Tra i brand che rivende troviamo: Ecotools, Butter London (per gli smalti è molto conosciuta), EOS, Deep Steep. Non sono certa che tutti i prodotti che rivende siano eco bio, però la maggior parte lo è.

Spero che quest’articolo vi sia stato utile!

Un bacio,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Negozi Bio Europei dove fare shopping di novità!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!