Labbra Scure: 5 idee con prodotti labbra BIO!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

In autunno il trend make up dominante è quello delle labbra scure: vinaccia, marsala o cioccolato sono i colori più visti e apprezzati.

In questo post voglio mostrarvi 5 idee per realizzare labbra scure con prodotti labbra BIO!

Pronte?

Iniziamo subito!

Labbra Scure: 5 prodotti labbra per realizzarle!

 

labbra-scure

 

  • Rossetto n.5 Ciliegia PuroBio: bellissimo color vino, intenso e vibrante. Questo rossetto è certificato eco bio CCPB, Nichel Tested e formulato con ingredienti vegetali dalle proprietà idratanti per le labbra. Nonostante il suo finish sia opaco, non secca le labbra grazie agli oli vegetali che compongono la sua formula.
  • Rossetto liquido 74N Piteraq, l’essenza pura del colore in una tonalità borgogna estremamente intensa e coprente. I rossetti liquidi Piteraq sono bellissimi e super coprenti fin dal primo tocco. Al contempo risultano duraturi e piacevoli sulle labbra finché sono indossati, grazie alla formula naturale ricca di oli vegetali nutrienti.
  • Balsamo colorato Sugar Plum Naked Lips, questa è la soluzione perfetta per chi desidera indossare il colore autunnale per eccellenza, in modo assolutamente discreto e portabile anche di giorno. Questo balsamo labbra colorato ha una tonalità marsala ed ha il pregio di non appesantire il volto, lasciando un tocco di colore modulabile a piacere sulle labbra. E’ un balsamo eco biologico e ricco di ingredienti benefici per le labbra secche e screpolate.
  • Matita Delirium Neve Cosmetics, uscita con l’ultima collezione Mutations Neve Cosmetics, questa matita sulle labbra veste un bellissimo tono amarena. Facile da applicare e bella resistente, è la soluzione perfetta per chi non ha tempo per i ritocchi durante la giornata e desidera un colore intenso e vibrante.
  • Lip Gloss Berry Delight Nvey Eco, la soluzione perfetta per chi invece desidera un tono scuro scegliendo un gloss. I prodotti Nvey Eco sono prodotti di make up certificati eco bio NATRUE e NSF. Le loro formule includono elevatissime percentuali di ingredienti biologici, attentamente scelti per garantire ottime performance.

Se non siete abituate a vedervi con i rossetti scuri, ma vorreste provare anche voi queste moderne tonalità eccovi due piccoli consigli. Prima di tutto sappiate che a seconda del prodotto scelto, cambia l’intensità sulle labbra (in ordine crescente di intensità: balsamo labbra colorato – gloss – matita labbra – rossetto). Infine, provate le labbra scure con diverse acconciature: generalmente i capelli raccolti tendono a rendere meno “pesante” il risultato finale e decisamente più elegante e portabile anche un rossetto molto intenso.

Io spero che questo post vi sia stato utile se anche voi amate il trend delle labbra scure e siete alla ricerca di un prodotto bio per realizzarlo su di voi.

Vi mando un bacio e vi aspetto nel prossimo post.

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Labbra Scure: 5 idee con prodotti labbra BIO!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!