Lozione ricci morbidi Biofficina Toscana Opinioni


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Un nuovo prodotto Biofficina Toscana che sto testando in questo periodo è la lozione ricci morbidi, studiata per disciplinare capelli ricci e mossi.

 

Lozione anticrespo Biofficina Toscana

 

La formula della lozione ricci morbidi Biofficina Toscana contiene l’esclusivo complesso antiossidante Uviox-Oleox ed è arricchita con estratti bio toscani, acque di Salvia e Rosmarino, proteine vegetali, burri e gel naturali.

A differenza della lozione anticrespo Biofficina Toscana è una formula in gel che non appiccica e nutre maggiormente i capelli, senza tuttavia appesantirli. Personalmente, avendo una chioma mossa di natura, adoro applicarla sui capelli umidi appena lavati e tamponati perché in questo modo trovo che riesca a disciplinarli contenendo il crespo e al contempo aggiungendo un plus d’idratazione senza sporcare.

Confrontandola alla lozione anticrespo devo dire che è sicuramente più idratante perché la formula è diversa e più adatta a chi ha una chioma mossa o secca. Il pregio del prodotto è che si può usare anche sui capelli asciutti perché ha la consistenza di un gel e non appesantisce (ovviamente se dosato nelle giuste quantità).  Come la lozione anticrespo ha funzione protettiva dai raggi solari per i capelli e dal calore del phon e della piastra.

A livello di praticità trovo migliore la lozione anticrespo in versione spray perché si distribuisce meglio sui capelli. Però è una questione di pochi secondi di differenza, la lozione ricci morbidi Biofficina Toscana si asciuga e si assorbe comunque molto in fretta e non lascia i capelli induriti come la maggior parte dei gel.

Il prodotto è reperibile qui:

http://www.biofficinatoscana.com/

Un bacio,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Lozione ricci morbidi Biofficina Toscana Opinioni

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!