Le proprietà delle bacche di goji


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Conosco e apprezzo le bacche di goji da molti mesi ormai ed è giunto pertanto ora il momento di parlarvene, presentandovele e fornendovi la mia opinione a riguardo.

Il Goji è un arbusto che cresce in Cina e produce piccole bacche di colore rosso intenso e forma ellissoidale. Queste note bacche di goji sono veramente ottime alleate per la salute perché producono benessere e svolgono un’azione protettiva per il corpo e antiossidante. I loro effetti benefici sono documentati da molti studi scientifici che dimostrano che le bacche di goji sono i frutti dal più alto potere antiossidante noto nei generi alimentari.

Efficaci contro l’invecchiamento, queste bacche combattono i radicali liberi e lo stress ossidativo, che compromette la funzionalità delle cellule e causa danni all’organismo. Lo stress ossidativo, oltre ad invecchiare la pelle e farci apparire meno giovani prima del tempo, è causa di numerose patologie quali cancro, diabete, malattie cardiache e vascolari e disturbi neurovegetativi.

 

Goji_01

 

Assumere circa 15 gr di bacche di goji quotidianamente aiuta quindi a mantenersi giovani e in salute e soprattutto fornisce sostanze nutritive importanti all’organismo come: beta-carotene, luteina e zeaxantina, vitamina B1, vitamina B3 e selenio. Oltre tutto le bacche di goji svolgono altresì un importante ruolo in ambito di rafforzamento del sistema immunitario e contrasto delle infezioni.

Le bacche di Goji si acquistano in forma essiccata o in versione succo e sono 100% gluten free e acquistabili da un sito italiano che si chiama:

http://www.goji.it

 

Goji_02

La mia esperienza con queste bacche è iniziata diversi mesi fa. Vi posso solo dire che sapere di prendersi cura di sé in modo così completo ed efficace è la prima scelta del viver sano, che ognuno di noi dovrebbe perseguire. Da quando le ho iniziate ad assumere, le mie difese immunitarie si sono notevolmente alzate e non mi sono pressoché più ammalata seriamente. Ora che sono incinta le ho sospese, tuttavia la mia famiglia continua ad assumerle perché fanno bene e prevengono importanti malattie che possono devastare l’esistenza.

Fatemi sapere se già le conoscevate e cosa ne pensate.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Le proprietà delle bacche di goji

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
6
Make up bio... la natura sulla pelle!