Imiza: i profumi della Corsica


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi parliamo di Imiza, marchio cosmetico che utilizza formulazioni naturali realizzate a partire dai più rari estratti vegetali delle piante che nascono in Corsica.

Prodotti dalle texture fresche e leggere e dalla profumazione decisamente mediterranea e avvolgente compongono una linea cosmetica d’alto livello comprendente numerose referenze per la cura e la profumazione del corpo.

Ho avuto il piacere di conoscere una gentile e preparata responsabile del marchio Imiza presso il Cosmoprof, domenica 11 Marzo. Dopo avermi illustrato la filosofia del marchio mi ha gentilmente regalato alcuni campioni della loro fragranza principale, una delicata e sensuale profumazione che rievoca gli aromi dell’arancia e della lavanda, della rosa e del gelsomino, del sandalo e del muschio.

 

 

La profumazione è davvero idilliaca. Mi piace moltissimo poiché avvolge senza essere pesante e dona un tocco di raffinatezza duraturo ed originale.

Il marchio Imiza produce altresì un olio dalle forti proprietà idratanti ed un latte delicato nutriente che richiamano la fragranza del profumo principale.

Potete dare un’occhiata ai prodotti cliccando qui:

http://www.imiza.com/huile-beaute-corse/boutique.php?page=2&lang=fr#1

Conoscevate il marchio Imiza?

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Imiza: i profumi della Corsica

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
4
Make up bio... la natura sulla pelle!