High Coverage Neve Cosmetics: anteprima nuovo fondotinta


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi in anteprima una novità Neve Cosmetics, che andrà ad arricchire la gamma di prodotti minerali del marchio tra pochissimo tempo.

Il prodotto in questione è il nuovo fondotinta High Coverage, esclusiva polvere uniformante, leggera ed ultra coprente, ideale anche come correttore per correggere difetti, discromie ed arrossamenti del volto.

 

 

Il fondotinta si differenzia dalle precedenti versioni in commercio per una maggior quantità di pigmento, che assicurerà un finish perfetto al viso aumentando la coprenza del prodotto e per la nuova grafica che avvolgerà il packaging, più semplice e professionale.

Ciò che non cambierà saranno gli ingredienti che resteranno vegani, naturali e minerali. Il prodotto sarà proposto nelle medesime tonalità del precedente ed anche prezzo e quantitativo resteranno invariati. Chiaramente il prodotto, al pari di tutte le altre referenze Neve Cosmetics si ripropone cruelty-free non essendo testato sugli animali e non comprendendo ingredienti provenienti da animali nella formulazione.

Il nuovo fondotinta High Coverage Neve Cosmetics sembra davvero una referenza da non lasciarsi scappare.

Voi che ne dite?

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



High Coverage Neve Cosmetics: anteprima nuovo fondotinta

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
6
Make up bio... la natura sulla pelle!