La Saponaria HAUL con MioBioShop!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

 MioBioShop: haul La Saponaria, Neve Cosmetics & Benecos!

Ogni mese nascono tantissimi nuovi e-shop, molti dei quali attenti alla tematica della cosmesi naturale ed eco bio. Sono felice quando scopro che i miei articoli riescono ad essere utili ed interessanti anche per coloro che hanno fatto di questo bellissimo mondo, un vero e proprio lavoro e questo è il caso anche dell’e-shop di cui vi parlerò oggi.

Qualche mese fa mi sono messa in contatto con Valentina, proprietaria del negozio online Miobioshop.com, giovane amante di cosmesi naturale e gentile lettrice di Biomakeup. Grazie alla sua disponibilità, abbiamo instaurato una bella collaborazione che mi ha consentito di provare dei prodotti low-cost che lei stessa rivende nel suo negozio con grande passione.

Miobioshop.com è un piccolo e giovane negozio online che rivende cosmetici eco-bio a prezzi convenienti, dei marchi: La Saponaria, Benecos, Neve Cosmetics, Marilou Bio, Biovera, Biofficina Toscana, Alkemilla, Vaneda e Verdesativa. L’assortimento di cosmesi presente è piuttosto completo pur essendo un giovane e-shop e i prodotti proposti soddisfano bene le esigenze di ciascun cliente per la cura di viso, corpo e capelli.

Come vi ho anticipato, grazie a Valentina ho testato diversi prodotti a mia scelta e con la sua disponibilità ho dunque potuto provare diverse saponette La Saponaria, le due più famose creme mani La Saponaria, la crema di sapone Extravergine La Saponaria, due diversi colori di blush Benecos, la cipria compatta Benecos e due matite labbra Neve Cosmetics. Si tratta, questa volta in tutti i casi, di prodotti economici che non superano i 3-4-5 euro ciascuno.

Tra ciò che ho testato mi sono piaciute moltissimo le matite pastello labbra Neve Cosmetics. Onestamente, avendo provato in passato solo la matita Amore Neve Cosmetics, non sapevo bene quali colori scegliere e ho optato per due tonalità di rosso Sfilata e Teatro. Il rosso è un colore che porto spesso ultimamente, quando voglio truccarmi un po’ più elegante ma non ho il tempo di dedicarmi a look per gli occhi. Queste matite, come Amore, mi sono piaciute molto. Ormai ne avrete sentito parlare in moltissime review ma anche io vi dico la mia: sono cremosissime, si stendono molto facilmente e sono belle piene a livello di colorazione. Super promosse entrambe, a mio gusto (visto che sono colori simili) è più bella Sfilata che è un punto di rosso più scuro e autunnale.

 

teatro_neve_cosmetics

 

Super promossa anche la crema di sapone extravergine La Saponaria. Promossa perché idrata come una crema pur restando un valido detergente ed essendo priva di profumazioni è adatta anche alle pelli più sensibili. L’abbiamo finita in un attimo a casa, è piaciuta molto anche al mio ragazzo che non spende mai un minuto per una crema idratante dopo la doccia. Con questo prodotto comunque nemmeno io ne ho riscontrato il bisogno. Mi è venuto istintivamente di paragonarla al balsamo corpo al Miele Biofficina Toscana (un altro prodotto per il corpo che adoro) e rispetto a quello è ancor più delicata, pur risultando però meno soffice al tatto e sulla pelle.

 

crema_di_sapone_la_saponaria

 

 

Le due cremine La Saponaria mi sono anch’esse piaciute molto, sono dei veri e propri burri per le mani, molto economici ma decisamente funzionali. Per quel che riguarda le saponette ne ho fatto proprio scorta, perché nel mio bagno non può mai mancare il sapone idratante. Lavorando da casa non ho necessità di una crema sulle mani tutti i giorni ed in inverno anche l’utilizzo di una saponetta idratante può decisamente bastare. Ad ogni modo sapete quanto apprezzo i saponi che contengono oli o burri vegetali, anche la nostra linea ne comprenderà 4 proprio perché io stessa li trovo indispensabili per delle mani morbide e nutrite. Purtroppo uno dei saponi si è rivelato un’amara scoperta. Immagino che abbia ricevuto sbalzi di temperatura durante il trasporto perché è arrivato ammorbidito e parzialmente ammuffito. Mi è dispiaciuto ma ammetto che può capitare, perché si tratta di prodotti senza conservanti.

 

crema_mani_la_saponaria

 

Per quel che riguarda il marchio Benecos, ho conservato i prodottini per voi;

Valentina mi ha gentilmente omaggiata anche di diversi campioncini e mini-size, ottimo servizio da offrire alle clienti!

Potete trovare tutti i prodotti recensiti direttamente qui:

http://www.miobioshop.com/

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



La Saponaria HAUL con MioBioShop!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!