Gambe stanche? La soluzione sta in una crema eco-bio!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! In questo articolo volevo brevemente parlarvi di un prodotto di cui vi avevo promesso la recensione tempo fa. Il prodotto in questione, come avrete intuito dal titolo è la Crema defaticante per piedi e gambe Verdesativa.

Vi avevo anticipato questa recensione in un articolo dedicato al marchio. Ho testato questa crema per diverso tempo: in vacanza (di ritorno dalle lunghissime passeggiate!), nelle giornate in cui dovevo camminare molto o stare fuori casa molte ore e nelle serate passate in discoteca. La mia opinione è assolutamente positiva. Ve la consiglio con il cuore! È una crema che si assorbe facilmente e agisce in un quarto d’ora circa. È miracolosa: una volta assorbita il dolore scompare!

 

Sono stata in vacanza una settimana in Liguria e ho sempre camminato. A metà settimana avevo le gambe distrutte: faticavo addirittura ad alzarmi dal letto! Ho provato ad applicare questa crema e in un quarto d’ora le gambe erano come nuove! L’ho testata anche di ritorno dalla discoteca, con piedi e gambe letteralmente distrutti dai tacchi. L’effetto è miracoloso! Testatela e mi ringrazierete!

La trovate qui:

http://www.verdesativa.it/elenco_prodotti.asp?azione=&IDCategoria=1&IDSottocategoria=1

Il costo è di 13,50 euro.

Fatemi sapere cosa ne pensate,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Gambe stanche? La soluzione sta in una crema eco-bio!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!