Ecco-Verde: review Farfalla, PHB, CMD Naturkosmetik


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio recensirvi alcuni prodotti recentemente ricevuti da Ecco-Verde, famoso portale di rivendita che propone una vasta gamma di cosmetici eco-bio accuratamente selezionati.

Ecco-Verde è uno dei più apprezzati e-commerce che rivendono cosmetici naturali d’alta qualità, realizzati a partire da materie prime certificate provenienti in massima parte da agricoltura biologica. Il listino di prodotti rivenduti su Ecco-Verde è in costante crescita e comprende prodotti di marchi famosi e molto amati, affiancati da referenze di marchi internazionali ancora poco conosciuti in Italia. Il cuore dell’e-commerce è rappresentato dal forte e cordiale team di professionisti che sostengono il cliente in ogni fase del suo acquisto con simpatia e gentilezza.

Sicurezza, cordialità, professionalità e precisione sono le quattro parole chiave che al meglio descrivono Ecco-Verde. La forza dell’e-commerce si evidenzia nettamente nella qualità del servizio offerto, decisamente una garanzia per tutti i consumatori. Ho già avuto modo in passato di sperimentare la qualità del servizio offerto ed ero rimasta davvero soddisfatta. Ho colto al volo la nuova opportunità che mi è stata fornita ed ho realizzato un piccolo ordine comprendente tre prodotti di marchi che non avevo mai potuto testare prima d’ora: Farfalla, Pure Halal Beauty e CMD Naturkosmetik.

 

 

Il primo prodotto ordinato è un deodorante del marchio Farfalla adatto alle pelli sensibili e facente parte della linea Intense Frangipani. Questo deodorante si presenta in un pratico formato roll-on ed è privo di sali d’alluminio, alcool ed ingredienti d’origine petrolchimica. La presenza di Aloe Vera e di estratti d’oliva è un’ottima soluzione per le pelli facilmente irritabili e soggette a reazioni allergiche frequenti. Il deodorante mi è piaciuto moltissimo, la fragranza leggermente tropicale è davvero gradevole anche se poco persistente. È un prodotto che deodora a lungo e mantiene le ascelle pulite e prive di odori per molte ore. È una referenza certificata Natrue e VeganOk. Lo trovo adattissimo alla mia tipologia di cute e molto delicato sulla pelle. Nonostante sia privo di Allume di Potassio, sostanza comunemente impiegata nei deodoranti naturali, è molto valido e deodora a lungo senza occludere i pori. Il prezzo di questo prodotto è di 9,89 euro per 50 ml.

Il secondo prodotto testato è un balsamo per capelli del marchio Pure Halal Beauty. Ecco-Verde rivende tre balsami di questo marchio, adatti a capelli secchi, normali e grassi. La versione che ho scelto è chiaramente quella per capelli secchi, essendo la mia chioma molto secca e tendente al crespo. Il balsamo è realizzato a mano e contiene Olio di Mandorle Dolci, Olio di Semi di Carota, estratti d’Arance siciliane ed estratti di Palissandro (promotori del buon circolo sanguigno). Questo balsamo mi è davvero piaciuto, ammorbidisce e rinforza i capelli aiutando altresì a districarli adeguatamente. Sicuramente è una miscela adatta ai capelli secchi, perfetta per ripararli e nutrirli in profondità. Anche mia sorella che ha i capelli normali ne ha tratto beneficio ed idratazione. Il prezzo è abbastanza alto però ne vale davvero la pena, i capelli sembrano rinati utilizzandolo con costanza. Molto buona anche la profumazione, persistente e agrumata. Il prezzo è di 14,84 euro per 200 ml.

L’ultimo prodotto che ho ordinato è un trattamento intensivo per capelli secchi e sfibrati CMD Naturkosmetik. Questo prodotto mi ha leggermente delusa, avevo letto molte recensioni positive a riguardo però non mi trovo d’accordo con esse. Il prodotto ha una texture solida e risulta difficile da prelevare nei giusti quantitativi. Non mi è piaciuto poiché trovo che tenda ad impaccare i capelli, rivelandosi difficilissimo da rimuovere e troppo pesante. Non tende a rendere i capelli oleosi però crea un film esterno spesso e difficile da rimuovere. Non mi è piaciuto proprio per questo motivo. Non penso sia una questione di quantitativi perché ne ho applicato pochissimo sulle punte e sulle lunghezze, non mi trovo bene ad applicarlo come maschera nutriente dopo lo shampoo. Lo preferisco decisamente come impacco pre-shampoo perché nutre molto in profondità i capelli, risultando in tal modo più semplice da eliminare. La profumazione è molto gradevole e piuttosto persistente, richiama molto il cocco e l’estate. Il prezzo è di 4,99 euro per 50 ml di prodotto.

Potete reperire tutti i prodotti recensiti e molti altri accedendo al sito ufficiale di Ecco-Verde:

http://www.ecco-verde.it/

Io farei shopping 24 ore su 24 su Ecco-Verde! Non c’è un solo prodotto che non desidererei testare anche perché in molti casi i prezzi sono accessibili e non eccessivi. Diciamo che ci sono prodotti per tutte le tasche!

Sono curiosa di natura: parlatemi anche voi dei vostri ordini su Ecco-Verde! Come vi siete trovati? Cosa avete acquistato?

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Ecco-Verde: review Farfalla, PHB, CMD Naturkosmetik

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
7
Make up bio... la natura sulla pelle!