Ecco-Verde Natale 2012


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Anche Ecco-Verde si è preparata per le feste natalizie allestendo un’intera sezione del sito per accogliere i consigli per regali piccoli e grandi.

Idee regalo per tutte le tasche e le esigenze si trovano racchiuse nel mercatino di Natale, ampia vetrina contenente numerosissime proposte per trascorrere festività uniche all’insegna della filosofia eco-bio. Confezioni elaborate o singole referenze regalo, si trasformano in ottimi pensieri per le persone amate ed originali doni da condividere con il cuore.

Con Ecco-Verde acquistare i regali di Natale non è mai stato così semplice! Graditi pensierini per conoscenti e colleghi, prodotti economici in raffinate confezioni regalo per amici o parenti, veri e propri kit contenenti pregiati alleati per viso, corpo e capelli sono soltanto alcune delle proposte che si possono acquistare da Ecco-Verde, lasciandosi consigliare da Alice (la responsabile) e leggendo le preziose recensioni e le oneste opinioni dei precedenti acquirenti.

Grazie a Biomakeup inoltre, gli acquisti su Ecco-Verde divengono altresì molto più economici. Partecipando alla raccolta punti si potrà accedere a fantastiche promozioni in esclusiva che consentiranno a ciascuna richiedente, avente diritto, di ottenere convenienti agevolazioni sul totale dell’ordine e sulle spese di spedizione. Garanzia di assoluta professionalità e competenza, Ecco-Verde è ormai divenuto il punto di ritrovo fisso di un’ampia cerchia di appassionati di cosmesi eco-bio che godono dei benefici di acquisti sicuri, convenienti e veloci. Con spese di spedizione gratuite oltre i 39,95 euro di spesa e consegne veloci in pochi giorni lavorativi grazie al corriere UPS, la scelta d’acquistare da Ecco-Verde risparmia le code, le inutili e dispendiose ricerche del regalo perfetto tra innumerevoli negozi cittadini ed assicura sempre e comunque acquisti convenienti e d’ottima qualità.

Le proposte natalizie di Ecco-Verde sono davvero variegate ed innumerevoli. Per aiutarvi nella scelta ho deciso di mostrarvi due opzioni economiche e interessanti che mi hanno colpita sin dal primo sguardo, perfette per qualunque ricevente e sicuramente molto originali e accattivanti. Le proposte che andrò a presentarvi in quest’occasione sono prodotte da due marchi da voi molto apprezzati e consigliati: Burt’s Bees e Badger.

Il Tips and Toes Kit di Burt’s Bees è una piccola e completa confezione regalo contenente ben sei prodotti in mini-formati. Rivestito in cartoncino gommato con finestra trasparente che consente la competa visione dei prodotti, il Tips and Toes Kit è una selezione completa di creme nutrienti e balsami addolcenti per preservare la bellezza e la salute delle mani e dei piedi in modo naturale. Ho selezionato questo kit tra i numerosi presenti su Ecco-Verde poiché ritengo sia una proposta davvero originale per chi desidera farsi ricordare durante le festività natalizie. Curato in ogni minimo dettaglio già a partire dal packaging, il Tips and Toes Kit comprende creme, pomate ed unguenti per mani e piedi nonché un pratico stick labbra idratante. La grande qualità di un marchio presente sul mercato da oltre 25 anni, si accompagna all’attenta selezione di prodotti aventi ingredienti realmente benefici per la cute, apprezzati da moltissimi consumatori in tutto il mondo.

Un regalo prezioso per ogni individuo, perfetto per combattere l’indecisione dello shopping natalizio, questo kit mi ha davvero lasciata stupefatta per l’ottima qualità dei prodotti che vi ho scoperto all’interno. La crema per le mani al miele ed olio di vinacce, contenuta in un pratico tubicino da 20 gr, è una terapia quotidiana che si fonda sui poteri umettanti del miele ed idratanti di olio di vinaccioli e burro di jojoba. Straordinaria emulsione protettiva è altresì la seconda crema mani del kit, contenuta in una piccola jar da 7 gr ed arricchita con cera d’api e latte di mandorle. Ricca e corposa, questa è una delle migliori creme mani che io abbia mai provato, direttamente inserita nella lista dei promossi del mese. Molto interessante è anche il balsamo per mani ed unghie multiuso, pomata rigenerante che contiene oli botanici, erbe e cera d’api. Ulteriore prodotto del kit è la crema cuticolare al burro di limone, preziosa miscela lenitiva per nutrire le unghie fragili ed ammorbidire le cuticole. Per i piedi troviamo la crema al Cocco, profumata ed idratante emulsione per ammorbidire e coccolare questa zona del corpo spesso trascurata. Chiude la selezione di prodotti del kit il balsamo labbra, assoluto best-seller Burt’s Bees arricchito con olio di melagrana. Il prezzo del kit è di 15,99 euro.

 

 

Idea regalo più economica è uno dei balsami Badger, ricche emulsioni racchiuse in belle scatoline decorative. Il più originale e prezioso è a mio avviso lo Sleep Balm, balsamo ideale per donare relax e tranquillità agli amici che soffrono di insonnia o attraversano un periodo stressante. Presente anche in kit più elaborati, questo balsamo è un piccolo rimedio aroma terapico per contrastare l’insonnia e favorire sogni tranquilli anche alle persone più agitate e nervose. Devo ammettere che questo Sleep Balm mi incuriosiva parecchio già da un bel po’. Come le lettrici che mi seguono da più mesi sapranno, soffro d’insonnia che si accentua moltissimo nei periodi di stress. In prossimità di eventi stressanti tendo ad agitarmi moltissimo e riesco a restar sveglia ore ed ore, con conseguente aumento del nervoso e della stanchezza psico-fisica. Ho provato molti integratori a base di Melatonina ma finora nulla era riuscito a risolvere questo problema. Con questo balsamo mi pare di essere entrata in paradiso. Applicato con lievi massaggi sulle tempie, sotto al naso e sulle zone maggiormente sensibili del volto, questo meraviglioso balsamo rilassa e distende la mente favorendo moltissimo il buon sonno ed il rapido addormentamento. I principi attivi del balsamo, totalmente vegetale, sono Rosmarino, Bergamotto, Zenzero, Abete balsamico e Lavanda, i cui poteri aiutano moltissimo la mente a distendersi e rilassarsi. Ottima idea regalo davvero efficace, questo balsamo è altresì una proposta molto economica acquistabile a 5,79 euro.

 

 

E dopo aver fatto il vostro shopping di Natale, non dimenticatevi di dare un’occhiata alla numerosa sezione di prodotti Ecco-Verde super economici, come le matite Benecos che apprezzo moltissimo! Così ai regali di Natale unirete anche un pensierino da dedicare a voi stesse.

Vi consiglio proprio di visitare il mercatino di Natale di Ecco-Verde. Le proposte sono davvero numerosissime!!

http://www.ecco-verde.it/

Fatemi sapere se questa nuova sezione del sito vi piace e se avete già puntato qualche prodotto da acquistare prossimamente da Ecco-Verde.

Un bacio!

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Ecco-Verde Natale 2012

di DebyVany91 Tempo di lettura: 4 min
40
Make up bio... la natura sulla pelle!