Davines Glorifying Hair Care System


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi parliamo della nuova linea Glorifying lanciata dal gruppo Davines, nata per esaltare le caratteristiche di ogni tipo di colorazione e contrastare tutti i fattori che potrebbero contribuire alla degradazione del risultato iniziale.

La linea Glorifying si compone di ben sette prodotti dalle elevate performance cosmetiche, dal packaging accattivante e dall’immagine forte e distintiva. Lo scopo dei prodotti è donare lucentezza e radiosità ai capelli denutriti e colorati svolgendo una profonda azione ristrutturante e anti-age.

 

 

Ho avuto la possibilità di testare due nuovi prodotti di questa linea: uno shampoo luminoso arricchito con polifenoli per capelli colorati ed una maschera luminosa per capelli sensibilizzati. Ho testato questi prodotti poiché i miei capelli sono estremamente secchi e sfibrati e mi sono piaciuti davvero. Purtroppo le confezioni ricevute mi hanno consentito una sola applicazione per cui quelle fornite in questa sede sono soltanto prime impressioni.

Entrambi i prodotti assicurano un’azione ristrutturante notevole e ammorbidiscono molto il capello facilitando lo styling. Lo shampoo è molto cremoso ed i tensioattivi che contiene sono di derivazione naturale per cui non aggredisce la cute. Lascia i capelli morbidi e lucenti. La maschera è davvero molto valida, nutre i capelli e li protegge dai raggi UV per cui penso sarebbe una valida alleata per il periodo estivo.

I prodotti sono davvero buoni, sulla mia tipologia di capello hanno sortito ottimi effetti.

Potete dare un’occhiata all’intera gamma Davines cliccando qui:

http://news.davines.com/it/2010/03/25/glorifying/

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Davines Glorifying Hair Care System

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!