ClickFarma.it: recensione campioni Herbsardinia


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero tornare a parlarvi di ClickFarma.it, recensendo per voi alcuni prodotti Herbsardinia introdotti recentemente nel catalogo dell’e-commerce.

ClickFarma.it è una farmacia online che rivende altresì una buona selezione di cosmetici e prodotti di bellezza. Per conoscere più da vicino le modalità di vendita di ClickFarma.it ed il competente servizio clienti della farmacia, vi rimando al primo articolo realizzato a riguardo, reperibile qui.

Da alcune settimane ClickFarma.it ha scelto d’ampliare il proprio listino introducendo i cosmetici del marchio Herbsardinia, laboratorio artigianale sardo produttore di cosmetici certificati biologici. Herbsardinia realizza cosmetici ricchi d’ingredienti preziosi per la pelle, provenienti da coltivazioni biologiche e colture spontanee e certificati dal CCPB, apposito Organismo di controllo delle produzioni biologiche.

Mirto, Elicriso, Lentischio e Salvia, sono solo alcune delle ricchezze offerte dal territorio sardo e fatte proprie da Herbsardinia come materie di base per la costituzione dei propri cosmetici. Le produzioni di questo laboratorio artigianale infatti accomunano in sé i migliori principi e filosofie produttive in ambito di cosmesi e nascono nel pieno rispetto dell’ambiente e degli animali (essendo infatti prodotti cruelty-free, biodegradabili e confezionati con imballi riciclati ed ecologici).

Già in passato vi recensii alcuni prodotti Herbsardinia, testati grazie alla disponibilità dell’azienda produttrice. In quest’occasione ho ricevuto alcuni campioncini di crema viso idratante al Mirto & Miele, crema corpo lenitiva al Mirto e gel bagno doccia aromatico al Mirto. Si tratta al più di prodotti che avevo già testato e che ho nuovamente utilizzato e scelto di recensire essendo la mia pelle notevolmente mutata in questi anni.

 

ClickFarma_01

 

La crema viso idratante biologica è veramente molto ricca, perfetta in questo periodo dell’anno sulla mia pelle che tende ad arrossarsi più frequentemente. La utilizzo soprattutto la sera poiché idrata a fondo anche se si assorbe benissimo e potrebbe essere utilizzata anche come base per un trucco leggero. La presenza di ingredienti dai poteri antisettici, associati ad elementi vegetali puri ed idratanti, rende questa crema adatta a più tipologie di pelle. È una vera coccola, un benefico trattamento per la pelle che aiuta moltissimo soprattutto, come vi dicevo durante questi freddi mesi. Il prezzo è di 29,90 euro per 50 ml.

Anche il gel bagno doccia aromatico al Mirto è un prodotto di vecchia conoscenza, che molto ho apprezzato all’epoca dei primi test. Mi piace perché deterge e disinfetta benissimo. Ha un buon profumo vegetale ed è interessante anche sotto il profilo dell’aromaterapia. Il prezzo è di 7,90 euro per 100 ml.

Ultimo prodotto di cui ho ricevuto due campioncini (sicuramente pochissimi per un’opinione dettagliata) è la crema lenitiva al Mirto. Di questa crema apprezzo molto la facile assorbenza e la capacità d’elasticizzare velocemente la pelle rendendola molto morbida. Il prezzo è di 11,60 euro per 100 ml.

Mi piacerebbe riuscire a recensirvi anche altre referenze Herbsardinia, marchio che apprezzo molto e conosco appunto da un bel po’.

Se siete interessate all’acquisto non esitate a fare un ordine da ClickFarma.it, approfittando dei prezzi scontati attualmente presenti.

Ecco il sito ufficiale:

http://www.clickfarma.it/

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



ClickFarma.it: recensione campioni Herbsardinia

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
11
Make up bio... la natura sulla pelle!