Ceretta dolorosa? Stop! Prova le nuove resine depilatorie!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di due positive e recenti scoperte: le resine depilatorie Deva Epiltech.

Ho avuto la possibilità di testare gratuitamente due tipologie di resina depilatori: la formula basilare e quella arricchita con Titanio indicata per le pelli più sensibili.

Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questi prodotti. Non mi sarei mai aspettata un risultato così professionale e allo stesso tempo non stressante per la pelle.

Sono davvero efficaci poiché rimuovono completamente il pelo senza risultare irritanti e sono molto più delicate della classica ceretta (troppo aggressiva per la mia tipologia di pelle). Lo strato di resina applicato si rimuove con estrema facilità poiché non penetra nella pelle restando un velo gommoso superficiale. La durata della depilazione con queste resine è di circa due settimane.

Le consiglio vivamente a chi soffre di capillari fragili oppure ha la pelle estremamente sensibile e non sopporta la classica ceretta irritante. È davvero un prodotto innovativo che vi garantisce un risultato professionale.

Consiglio di applicare una buona crema idratante e lenitiva in seguito alla depilazione per consentire la corretta nutrizione allo strato più esposto della pelle.

Per rendervi conto del risultato e per applicare il prodotto al meglio guardate questo breve video esplicativo:

http://www.devacosmetica.it/come.php

I prezzi dei prodotti sono di 17,20 per la resina base, 21,20 per quella per pelli sensibili. Nonostante io abbia una pelle estremamente sensibile la resina base è già di per sé delicata e non irritante.

Cosa ne pensate? Le conoscevate?

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Ceretta dolorosa? Stop! Prova le nuove resine depilatorie!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!