Bio Cosmesi Online: shopping eco-bio


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi Bio Cosmesi Online, negozio online che propone esclusivamente prodotti cosmetici naturali e certificati.

Bio Cosmesi Online è un punto d’acquisto molto interessante, ben strutturato e sempre ricco di novità e proposte selezionate con cura. La vetrina di Bio Cosmesi Online propone ai clienti una vasta gamma di referenze afferenti a molteplici brands conosciuti ed apprezzati anche oltre i confini nazionali come: Acorelle, Alva Naturkosmetik, Bema Cosmetici, Benecos, Biofficina Toscana, Bjobj, Carasana, Cattier, Esprit Equo, Flora, Italchile, Lavera, Lily Lolo, Logona, Nour, Sante Naturkosmetik, Verdesativa, Weleda e molti altri.

Oltre ad essere un negozio online che propone una vastissima scelta ai suoi clienti, Bio Cosmesi Online è altresì un e-commerce dal quale ciascun acquisto risulta estremamente conveniente. Spese di spedizione gratis oltre i trentacinque euro, servizio clienti disponibile e attento, navigazione facilitata dall’impostazione grafica semplice e lineare, schede descrittive complete e dettagliate per ciascun prodotto in vendita, possibilità di pagamento molteplici ed immediate e garanzie d’acquisto in totale sicurezza sono alcune delle opportunità che offre ai suoi clienti Bio Cosmesi Online.

Scegliere i prodotti da Bio Cosmesi Online è davvero molto semplice e divertente. Navigando online si possono visualizzare i prodotti per categoria, per linea, per marchio o effettuare una ricerca personalizzata inserendo il termine desiderato. Al termine dello shopping è possibile pagare sia con Carta di Credito che con PayPal, Bonifico Bancario o Contrassegno e ricevere direttamente a casa il proprio pacchetto mediante corriere espresso. Non vi è alcun minimo di spesa per effettuare l’ordine ed anche questo è sicuramente un altro elemento di pregio da evidenziare.

Ho scoperto Bio Cosmesi Online effettuando una ricerca su Internet e sono rimasta subito affascinata dall’enorme quantitativo di prodotti e brands proposti. Grazie alla disponibilità dei responsabili ho ricevuto due prodotti dai quali ero incuriosita già da un po’ e che molte di voi mi avevano consigliato di recente.

I prodotti testati sono lo shampoo ed il balsamo della linea Spuma di Mango di Lavera, famosa selezione di prodotti per capelli dai prezzi contenuti e convenienti.

 

 

Tra i due prodotti quello che maggiormente mi ha colpita è sicuramente il balsamo. In passato ho avuto modo di testare un altro balsamo Lavera, nello specifico quello afferente alla linea Basis Sensitive ed anche in quell’occasione ricordo d’esserne rimasta davvero piacevolmente sorpresa. Il balsamo della linea Spuma di Mango è davvero eccezionale. Riesce ad idratare i miei capelli benissimo, al punto che non sento il bisogno di applicare successive maschere nonostante io generalmente non possa farne a meno. I miei capelli molto secchi lo apprezzano moltissimo perché nutre in profondità, ammorbidisce e districa la chioma in modo superlativo. Massima parte dei poteri di questo balsamo dev’essere attribuita ai naturali agenti condizionanti che lo compongono, estratti vegetali che aiutano a districare i capelli evitando la formazione di nodi e la conseguente rottura di ciocche e capelli. Altro aspetto che ho positivamente rilevato testando questo prodotto è che lascia i capelli molto leggeri, fluenti e setosi evitando la formazione dell’effetto crespo. Questo balsamo, in confezione da 150 ml, costa 8,49 euro che sono sicuramente meritati considerato che potete impiegarlo anche in sostituzione della maschera.

Seppur valutato comunque positivamente, lo shampoo non mi è parso altrettanto meraviglioso. La consistenza del prodotto è molto gelatinosa e non poi così semplice da lavorare sui capelli. Questo shampoo non ha un ottimo potere pulente poiché trovo si limiti a detergere superficialmente la chioma senza agire sulla cute in profondità. Nonostante questo trovo che sui capelli molto secchi agisca sufficientemente, detergendo molto delicatamente la cute e risultando estremamente leggero e tollerabile. Aspetto positivo è il potere districante, che reputo maggiore ovviamente con l’aggiunta del balsamo. Il prezzo del prodotto è di 9,80 euro per 250 ml.

Date un’occhiata al listino di prodotti in vendita su Bio Cosmesi Online e fatemi sapere la vostra opinione:

http://www.biocosmesionline.it/

Vi piace questo e-commerce? Lo conoscevate? Vi sembrano interessanti le marche proposte?

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Bio Cosmesi Online: shopping eco-bio

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
31
Make up bio... la natura sulla pelle!