BcomBio: linea Igiene, per la pulizia di viso, corpo e capelli


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Continuiamo oggi a parlare di BcomBio ed in particolare della linea Igiene comprendente prodotti per la detersione di corpo, viso e capelli.

Questa è la linea in assoluto più ricca e variegata di BcomBio. In essa troviamo: un’acqua floreale detergente struccante (due formati: 10 euro per 100 ml e 22,50 euro per 400 ml), un latte struccante dolce per il viso (18,50 euro per 200 ml), una lozione tonica dolce fruttata (18 euro per 200 ml), una schiuma detergente rinfrescante (19 euro per 150 ml), un esfoliante dolce per il viso (17,50 euro per 75 ml), un gel schiuma 2 in 1 per corpo e capelli (18,50 per 500 ml), un gel detergente intimo (14 euro per 200 ml, 19 euro per 500 ml), un deodorante lunga durata (14 euro per 50 ml), uno shampoo (13 euro per 200 ml) ed infine un esfoliante per il corpo (23,50 euro per 200 ml).

Questa è tra l’altro l’unica linea che prevede la possibilità di acquistare a prezzi più che convenienti dei prodotti in maxi formato.

Di questa linea ho testato due referenze: l’acqua floreale struccante ed il detergente in gel intimo.

 

 

L’acqua struccante è valida, mi piace molto perché è una delle poche referenze che non brucia assolutamente gli occhi. È molto delicata, anche se abbondate con le dosi non irrita il viso o gli occhi. Nonostante questo è buona per rimuovere un trucco medio. L’unica pecca è che è un’acqua densa che strucca bene se impiegata in discrete quantità. Questo elemento induce ad impiegare molto prodotto e finirlo in fretta. Calcolate che struccando tutti i giorni viso ed occhi, la confezione da 100 ml dura mediamente tre settimane. Non è pochissimo però vi consiglio di acquistare il maxi formato perché è molto più conveniente. Quest’acqua floreale è arricchita con tensioattivi d’origine vegetale che detergono in maniera dolce e delicata, acqua di Camomilla Romana BIO, acqua di Lavanda BIO, ottima per affinare la grana cutanea ed astringere i pori e glicerina vegetale idratante.

Il gel detergente intimo è anch’esso molto delicato e lenitivo. Non brucia e non irrita affatto e deterge bene. Mi piace proprio per l’estrema delicatezza della formulazione, assolutamente indicata anche per le pelli più sensibili e delicate. Ne basta poco per detergere e rinfrescare a lungo la zona intima poiché è un gel schiumoso. È privo di profumo e di sapone e contiene estratti di Olio di Cocco e Palma, addolcenti e detergenti, nonché acqua floreale di salvia, disinfettante, e acido lattico che ristabilisce il pH fisiologico ed equilibra la flora naturale.

Potete reperire questa linea di prodotti cliccando qui:

http://www.tivogliobio.com/

Un bacio,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



BcomBio: linea Igiene, per la pulizia di viso, corpo e capelli

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!