Bagno Olivo: dagli ulivi del Garda il bagnodoccia biologico


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi parliamo di Uniest, azienda cosmetica che dal 1985 produce cosmetici naturali per erboristerie e centri di bellezza.

I prodotti Uniest rispettano la salute, l’ambiente e gli animali sui quali non effettuano alcun test. Le formulazioni del marchio sfruttano i benefici dei più noti estratti vegetali e sono sottoposte a rigorosi controlli microbiologici e qualitativi che ne assicurano la più totale dermocompatibilità.

Tra le numerose linee cosmetiche troviamo Beauty Green, marchio che impiega soltanto materie prime certificate e si compone di prodotti fitocosmetici a base di oli essenziali naturali ed estratti vegetali nonché principi attivi rigidamente selezionati e controllati.

In occasione del Cosmoprof, ho avuto la possibilità di conoscere di persona il responsabile del gruppo Uniest, il quale mi ha gentilmente spiegato la filosofia del marchio e lasciato un Bagno Doccia all’Olio Extravergine di Oliva D.O.P del Lago di Garda.

Ho testato in più occasioni questo prodotto e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. È un detergente trasparente, lievemente aromatizzato, che deterge a fondo la pelle lasciandola fresca e pulita a lungo. L’assenza di tensioattivi aggressivi rende il prodotto adatto anche alla detersione delle pelli più sensibili. Il prodotto è arricchito con Aloe Biologica, Acido Lattico e Biancospino, noto per le sue proprietà vasodilatatrici e antiossidanti. È un detergente valido, nutriente e delicato.

 

 

La gamma di cosmetici Beauty Green è assolutamente interessante e ricca di prodotti innovativi e benefici. Troviamo una vasta selezione di creme e trattamenti per il viso, una linea dedicata alle pelli mature, alcuni prodotti per contrastare la cellulite ed un reparto dedito alla cura del corpo. Vi consiglio di andare a dare un’occhiata ai prodotti cliccando qui:

http://www.uniest.it/

A presto,

DebyVany91

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Bagno Olivo: dagli ulivi del Garda il bagnodoccia biologico

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!