2 Novità BIO per tonificare il corpo


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Ora che è arrivata l’estate moltissime sono le ricerche di prodotti per rassodare e tonificare il corpo, preparandolo alla prova costume.

Vi presenterò oggi due prodotti recentemente testati, completamente eco bio e cruelty-free, studiati appositamente per apportare tonicità e compattezza alla pelle sfruttando i poteri degli estratti vegetali. Entrambi i prodotti di cui vi parlerò fanno parte di una nuova selezione di referenze lanciate dal brand Biovera, di cui già vi ho parlato recensendovi svariati prodotti tra cui la nuova crema colorata BIO.

 

Biovera_02

 

Sto testando questi due prodotti, uno scrub viso e corpo ed un gel per la cellulite, da alcuni mesi e devo dire che mi piacciono abbastanza. Hanno INCI ottimi, senza siliconi o ingredienti sintetici dannosi per la pelle e sono ricchi di sostanze funzionali, benefiche ed efficaci.

Il prodotto più versatile tra i due è sicuramente lo scrub perché è ideale sia sul viso che sul corpo ed è adatto ad ogni tipo di pelle. La consistenza è gelatinosa e lo scrub esfolia facilmente, purificando in profondità la pelle e preparandola alla ricezione dei trattamenti successivi. Sul viso lo utilizzo in media una volta alla settimana ed è la modalità d’uso che più mi piace perché sul corpo preferisco esfolianti con granuli più grossi (per gambe e braccia). È un prodotto avente ingredienti molto particolari: acqua di Arancio e Farro biologico, granuli ottenuti dalla lavorazione completa dei frutti di Açai, estratto di Bardana, olio di Macadamia e di Avocado bio, Vitamina E e B5, oli essenziali bio italiani.

Più specifico per contrastare gli inestetismi della cellulite e tonificare il corpo è lo Skin Tone Gel, un prodotto ideale per elasticizzare la pelle e renderla più compatta. È ricco di Caffeina (stimolante, antiossidante, riattivante del microcircolo, lipolitica e termo genica), acqua di Cipresso ed estratti vegetali vaso regolatori e protettivi, estratto di Betulla (purificante e depurativo), oli essenziali di Limone, Ginepro e Rosmarino (presenti per migliorare la circolazione, riducendo la ritenzione idrica e aiutando ad espellere più velocemente le tossine).

Aspetto sicuramente molto positivo del prodotto è che si assorbe molto in fretta quindi è ideale anche per chi non può dedicare tanto tempo al massaggio. Essendo ricco di principi attivi drenanti e tonificanti è sicuramente efficace, già inizio a vedere la pelle più compatta e tonica e questo è per me un buon risultato. Ovviamente da solo non può fare i miracoli perché per tonificare il corpo è necessario abbinare uno stile di vita sano, ricco di alimenti depurativi e movimento. Però è sicuramente un prodotto meritevole d’attenzione, sia per la formulazione che per la piacevolezza d’uso.

Tornerò a parlarvi di questi prodotti più avanti, quando li avrò terminati per dirvi come mi sono trovata dopo averli utilizzati per più tempo consecutivo.

Nel frattempo vi invito a visitare il sito ufficiale di Biovera, dove troverete informazioni utili su tutta la gamma proposta:

http://www.cosmofarma.it/biovera/

Se avete dei dubbi o qualsiasi richiesta non esitate a scrivermi: debyvany91@gmail.com!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



2 Novità BIO per tonificare il corpo

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!