Trattamento disciplinante per capelli crespi


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Un problema diffuso riguarda senza dubbio i capelli crespi e aridi, difficili da acconciare, deboli e tendenti alla rottura.

Il primo segreto per liberarsi dell’effetto crespo e delle doppie punte è quello di eliminare trattamenti e prodotti per lo styling contenenti siliconi, ingredienti che creano un film isolante sul fusto capillare e lo indeboliscono portandolo alla rottura. La scelta migliore è quella di passare ad una cura dei capelli bio, per ottenere una chioma sana, forte e lucente.

Un trattamento molto utile che si può ricreare con pochissimi ingredienti direttamente a casa propria e che è particolarmente indicato nella cura dei capelli crespi e aridi è la maschera eco bio che vi propongo oggi. I suoi ingredienti vegetali vi aiuteranno ad ottenere maggiore idratazione e apporteranno lucentezza e vigore a qualunque tipo di chioma, contrastando l’effetto crespo e rendendo i capelli più lisci e disciplinati.

Trattamento disciplinante per capelli crespi Ricetta

Cura capelli

Di Debyvany91 Pubblicata: marzo 19, 2014

  • Preparazione: 10 minuti

Un trattamento disciplinante perfetto per curare e nutrire i capelli crespi, aridi e sfibrati.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Miscela gli ingredienti tra loro e applica il composto sui capelli bagnati
  2. Lascia in posa il composto per almeno 30 minuti
  3. Effettua il tuo shampoo e procedi all'asciugatura
(C) 2011-2016 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

Miscelando questi ingredienti tra loro otterrete un impacco oleoso, da applicare sui capelli umidi e lasciare in posa per almeno 30 minuti. Per favorire una miglior penetrazione degli ingredienti nei capelli vi consiglio di avvolgerli in un panno caldo.

Gli oli vegetali sono ottimi amici dei capelli. Se usati nel modo opportuno, riescono a ripristinare una corretta idratazione e curare i capelli crespi e aridi sin dal primo utilizzo.

Gli impacchi di oli sui capelli sono alcuni dei trattamenti fai da te più utili per nutrire i capelli secchi e sfibrati. L’ideale è realizzarli almeno una volta ogni 2-3 settimane e lasciarli in posa quanto più tempo possibile, ovviamente sui capelli bagnati. Dopo averli lasciati sui capelli procedete regolarmente al lavaggio e all’asciugatura e vi accorgerete immediatamente dell’ottimo risultato.

Gli oli vegetali possiedono moltissime proprietà benefiche per pelle e capelli, per scoprirle tutte cliccate sull’articolo in sovraimpressione.

Spero che questo impacco vi sia utile, se lo sperimenterete fatemelo sapere!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Trattamento disciplinante per capelli crespi

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!