Olio ristrutturante per unghie e cuticole fai da te


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Per ottenere una manicure perfetta è fondamentale prendersi cura delle unghie e delle cuticole applicando un apposito olio che prevenga la formazione di anti-estetiche pellicine e rinforzi contemporaneamente la superficie dell’unghia impedendone lo sfaldamento. L’olio ristrutturante per unghie e cuticole che realizzeremo oggi è un rimedio semplice ed economico, ideale per avere delle mani curate, sane ed una manicure impeccabile.

Olio ristrutturante per unghie e cuticole fai da te Ricetta

Olio ristrutturante per unghie e cuticole

Di DebyVany91 Pubblicata: novembre 2, 2012

  • Resa: 7 applicazioni
  • Preparazione: 10 minuti

Oggi torno a proporvi una nuova e semplicissima ricetta cosmetica per realizzare un olio ristrutturante per unghie e cuticole.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Per preparare l’olio è sufficiente miscelare insieme questi tre ingredienti ed applicare il composto ottenuto con un piccolo pennellino a setole compatte sia sull’unghia che sulla pelle esterna ad essa.
(C) 2011-2016 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

L’olio extravergine d’Oliva è uno dei migliori alleati di bellezza per la pelle, conosciuto da secoli per le sue estreme proprietà rigeneranti e nutritive. Oltre a rinforzare l’unghia aiuta ad accelerarne il processo di crescita.

L’olio di Ricino risulta fondamentale per indurire l’unghia senza aggredirla. È uno dei migliori rimedi per unghie fragili, tendenti alla rottura o allo sfaldamento.

L’olio essenziale di Limone infine aiuta a sbiancare l’unghia eliminando le macchie da smalto e disinfettando la superficie senza creare abrasioni.

Quest’olio è davvero il miglior rimedio cosmetico per ottenere delle unghie sane e forti. A differenza dei comuni prodotti per le unghie aventi potere indurente, è assolutamente naturale e privo di formaldeide. È molto economico, facile da utilizzare e si conserva per circa tre settimane in una boccetta di smalto pulita.

Vi consiglio di applicarlo almeno una volta alla settimana lasciandolo agire tutta la notte. I risultati si vedranno molto velocemente, ve lo garantisco.

Spero di esservi stata utile, a me questo rimedio ha proprio salvato le unghie.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Olio ristrutturante per unghie e cuticole fai da te

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
39
Make up bio... la natura sulla pelle!