Maschera pelle radiosa alla Spirulina Bio


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Maschera pelle radiosa alla Spirulina Bio

Uno degli ingredienti più ricchi di proprietà illuminanti e anti-age per la pelle è la Spirulina Bio.

Non si parla moltissimo della Spirulina, in realtà quest’alga è a tutti gli effetti  un super “cibo” per la nostra pelle perché è antiossidante, ottima per purificare e migliorare il livello di elasticità e idratazione cutanea.

Ho pensato questa ricetta per il primo sole perché la Spirulina è un ingrediente fantastico per rigenerare la pelle dopo l’esposizione solare. Questa maschera infatti è un ottimo doposole per il viso perché è lenitiva, contrasta i radicali liberi ed è rigenerante per la pelle!

Pronte a prepararla insieme?

Maschera pelle radiosa alla Spirulina Bio Ricetta

spirulina_bio

Di Debyvany91 Pubblicata: aprile 10, 2015

  • Resa: 1 applicazione
  • Preparazione: 5 minuti

Questa maschera aiuta la pelle a rigenerarsi dopo il sole perché è nutriente e rivitalizzante! Scopri subito come prepararla!

Ingredienti

Istruzioni

  1. Miscelare gli ingredienti insieme ed applicare la maschera sul viso (evitando il contorno occhi). Lasciare in posa 10-15 minuti e risciacquare.
(C) 2011-2016 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

 

La Spirulina è un ingrediente che si può acquistare online nei siti che rivendono integratori alimentari e cibi biologici. Sceglierla naturale anziché biologica aiuta a ridurre il prezzo e sicuramente l’acquisto online è più conveniente rispetto a quello fatto in negozio.

La Spirulina che utilizzo io è questa qui (ad ogni modo tantissime marche la producono, ma quello che varia è il prezzo, questa è una delle più economiche ed io mi trovo bene!):

SPIRULINA in polvere

Questa confezione contiene tantissimo prodotto (già polverizzato quindi molto pratico!) che vi basterà per mesi di applicazione di questa maschera.

La Spirulina è un ottimo ingrediente per la pelle ed al contempo un integratore alimentare eccellente, che aiuta l’organismo a detossinarsi e purificarsi, mantenendosi in salute. È un’ottima sostanza antiossidante che mantiene la pelle giovane, elastica e radiosa. È un rimedio naturale efficace molto più di tantissimi cosmetici costosi che si trovano nelle profumerie, perché è un concentrato di vitamine, minerali e sostanze benefiche per la pelle. Proprio per questo dona risultati visibili sin dai primi utilizzi.

Questa maschera è adatta ad ogni tipo di pelle perché è purificante, detossinante e ammorbidisce senza aggredire. Se avete la cute molto grassa, potete omettere l’olio di Oliva o sostituirlo con uno più leggero, come quello di Jojoba.

Vi mando un bacio,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Maschera pelle radiosa alla Spirulina Bio

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!