Review salviette milleusi e idratanti Fria


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Quando si è fuori casa può essere utile detergere e rinfrescare le mani e il corpo con delle salviette inumidite. Fria è da anni una delle maggiori aziende italiane produttrici di salviette per viso e corpo, realizzate per essere utilizzate in svariate situazioni ed occasioni quotidiane.

Ultimamente Fria ha lanciato due nuovi prodotti, rivisitati nelle formule e privi di parabeni. Le due tipologie di salviette ricevute sono le versioni BABY e MILLEUSI igienizzanti con proprietà antibatteriche. Ho avuto modo di testare entrambe le due versioni insieme ad alcuni prodotti per la casa del marchio Brawn ed altri campioni di prodotti.

 

FRIA_02

 

FRIA_01

 

Le salviette Baby che ho ricevuto erano contenute in due confezioni da 6 ciascuna e risultano prive di parabeni e PEG. Sono arricchite con latte integrale di riso ed estratti di Camomilla, Calendula ed Avena. L’azione pulente di queste salviettine si accompagna all’attività emolliente dell’olio di Mandorle Dolci ed all’effetto idratante di Aloe Vera e Glicerina. Di per sé rispetto alle precedenti versioni queste salviette sono migliorate anche se comunque restano degli ingredienti non eco-bio nella formula come i siliconi. Non si tratta di prodotti eco-bio però sono comunque utili da tenere in borsetta ed utilizzare nelle situazioni di emergenza per darsi una rinfrescata fuori casa. La profumazione è buona e le salviette sono molto morbide al tatto.

Un secondo pacco di salviettine testato è la versione Milleusi igienizzante, arricchita con Didecyldimonium Chloride, agente igienizzante per una pulizia d’emergenza e veloce contro germi e batteri. Anche in questa formula non ci sono parabeni e vi è Pantenolo avente funzione nutriente ed Aloe Vera. Tuttavia come secondo ingrediente dopo l’acqua vi è l’alcool che sicuramente è un potente antibatterico ma risulta altresì sensibilizzante per la pelle e può seccarla con facilità. Rispetto alle precedenti hanno indubbiamente una formula meno delicata, non sono prodotti ad uso quotidiano e non sono chiaramente eco-bio.

Per restare aggiornate sulle novità FRIA e ricevere campioni omaggio, prodotti tester e materiale informativo, non dimenticatevi di visitare il sito ufficiale dell’azienda:

http://www.friafriends.it/

Iscrivendosi è possibile essere selezionate per testare nuovi prodotti.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review salviette milleusi e idratanti Fria

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
14
Make up bio... la natura sulla pelle!