Review Cristian Lay Timeless for Her Fragrance


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Cristian Lay è un’azienda nata oltre trent’anni fa e produttrice di gioielli, orologi, cosmetici e capi d’abbigliamento. Famosa in tutto il mondo per le sue produzioni, Cristian Lay commercializza oggi i suoi prodotti in 17 paesi rivolgendosi ad oltre 13 milioni di clienti in tutto il mondo.

Tra le produzioni Cristian Lay è presente una sezione appositamente dedicata alle fragranze, per uomo e donna. Costantemente aggiornate e rivolte ad un pubblico moderno e giovanile, le fragranze Cristian Lay si presentano originali ed estrose sin dal packaging colorato e accattivante.

Timeless for Her è la fragranza Cristian Lay che ho avuto la possibilità di testare e recensire per voi e di cui vi parlerò oggi.

 

Cristian_Lay_1

 

Si tratta di un profumo contenuto in un flacone da 100 ml con erogatore spray, in vendita al pubblico a 45 euro. La fragranza è giovanile e fresca, molto intensa essendo un eau de parfum e non un semplice eau de toilette. Le note che richiama sono senza dubbio un mix originale tra fruttato e floreale, con un accenno legnoso di sottofondo. La fragranza è descrivibile come energica e vitale, perfetta per la stagione primaverile.

Eccovi il sito ufficiale dal quale reperire tutte le informazioni sui prodotti Cristian Lay:

http://www.cristianlay.com/

 

Cristian_Lay_3

 

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Cristian Lay Timeless for Her Fragrance

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!