Recensione siero minimizzante dei pori The Body Shop


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero recensirvi il nuovo siero minimizzante dei pori al Tea Tree del marchio The Body Shop.

Il nuovo siero va a completare la gamma del marchio dedicata alla cura delle pelli grasse ed impure, linea composta da quindici prodotti a base di olio essenziale di Tea Tree.

L’olio essenziale di Tea Tree è un valido alleato per la cura di molteplici tipologie di infezioni ed agisce altresì molto efficacemente per combattere acne e foruncoli. Grazie alle sue naturali proprietà detergenti e disinfettanti, l’olio essenziale di Tea Tree è davvero il miglior alleato delle pelli impure.

La linea The Body Shop al Tea Tree, best-seller mondiale, agisce rinfrescando e purificando il viso in profondità. Le varie tipologie di prodotto assicurano una skin-care completa per le pelli impure.

Il prodotto di cui desidero parlarvi in quest’occasione, come già anticipato, è il nuovo siero minimizzante dei pori. Esso è un primer dalla consistenza vellutata che scivola sulla pelle senza ungerla. È perfetto per preparare la pelle al trucco poiché opacizza, assorbendo immediatamente il sebo in eccesso, minimizza l’aspetto dei pori, nascondendoli ed uniformando la grana cutanea e promette di ridurre l’effettiva dilatazione degli stessi nel giro di alcune settimane.

 

 

Ciò che maggiormente mi ha delusa di questo prodotto, che prefiguravo davvero innovativo e naturale, è l’Inci non perfetto. In questo siero vi sono alcol denaturato, talco e siliconi. Indubbiamente queste sostanze non sono adatte a pelli acneiche poiché sensibilizzanti ed occlusive. Ho testato ad occhi chiusi questo prodotto, prima di scoprire l’effettivo contenuto d’esso e seppur non apparentemente pesante mi ha occluso i pori e ha comportato la produzione di comedoni sulla mia pelle estremamente reattiva. Purtroppo non mi è piaciuto, mi ha delusa poiché mi aspettavo ingredienti completamente differenti. Il prezzo del prodotto è di 14 euro per 30 ml.

Eccovi il link al sito ufficiale The Body Shop:

http://www.the-body-shop.it/

Fatemi sapere se avete testato questo prodotto e le vostre opinioni!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Recensione siero minimizzante dei pori The Body Shop

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
14
Make up bio... la natura sulla pelle!