Recensione fondotinta ” Some Kind a Gorgeous ” Benefit.


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Oggi vi voglio recensire una mia recente scoperta in ambito di fondotinta cremosi: “ Some kind a Gorgeous ” di Benefit.

Ho acquistato e testato questo prodotto in seguito al consiglio di una cara amica che si era dimostrata assolutamente soddisfatta rispetto ai risultati ottenuti con questo prodotto. Decisa ad acquistarlo mi sono recata nel punto vendita Sephora della mia città ed ho subito testato sul dorso della mano questo fondotinta. Sin da questo primo “test” applicativo mi sono resa conto della sua texture soffice e delicata e perciò mi sono lasciata convincere per l’acquisto.

È un fondotinta che mi piace sotto molti aspetti, in primo luogo mi stupisce la sua già citata piacevolissima consistenza. Il fondotinta si preleva e si sfuma molto facilmente. Aderisce perfettamente alla pelle donandole un aspetto sano e uniforme a lungo. Appena applicato è come se divenisse un tutt’uno con l’incarnato, qualità che consente al prodotto di essere molto duraturo. Lo consiglio anche a tutte quelle ragazze che soffrono di pelle grassa o mista come la mia perché non unge e non ingrassa. Si fissa a lungo e non si sposta più!

È un prodotto meraviglioso, il prezzo è di 29,50 euro però ve lo straconsiglio! Vi sono soltanto tre colorazioni, la mia è la più chiara (Lite). Andate a dargli un’occhiata se passate da Sephora poiché merita davvero. È uno dei pochi fondotinta compatti in crema che io riesca ad utilizzare sul mio tipo di pelle!

Voi lo conoscevate?

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Recensione fondotinta ” Some Kind a Gorgeous ” Benefit.

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!