Recensione fondotinta Dream Liquid Mousse Maybelline


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Qualche settimana fa ho iniziato a vedere alla televisione la pubblicità di un nuovo fondotinta Maybelline: il Dream Liquid Mousse. Mi ha incuriosito moltissimo la consistenza del prodotto e di conseguenza, dopo aver letto ed ascoltato alcune recensioni positive, mi sono decisa ad acquistarlo.

 

 

Quando sono arrivata in negozio ho trovato lo stand Maybelline completamente sommerso da uno strato di mousse di fondotinta testato da persone incivili. Sono stata fortunata a trovare ancora qualche confezione di fondotinta integra, della mia tonalità.

Il fondotinta è poco coprente, è buono soltanto per chi desidera rendere omogeneo il colorito del viso. La sensazione una volta applicato è bellissima poiché è molto soffice, facile da sfumare e per nulla pesante. È perfetto anche come tenuta poiché fissato con un velo di cipria trasparente si mantiene intatto moltissime ore. Opacizza bene il viso e lo consiglio a tutte coloro che hanno una pelle mista come la mia. Idrata il viso al punto giusto, si stende con molta facilità e asciuga in tempi medi.

L’aspetto negativo è che si preleva una quantità eccessiva di fondotinta o meglio: una quantità spropositata di prodotto va sprecata. Questo perché la consistenza di mousse “gonfia” il prodotto facendone uscire dalla pompetta una quantità eccessiva anche al minimo tocco. Al di là della quantità di prodotto prelevata il fondotinta mi piace moltissimo e penso sarà validissimo anche quest’estate.

Voi l’avete testato? Io non ho saputo resistere, secondo me è una texture molto innovativa che tanti altri marchi produrranno.

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Recensione fondotinta Dream Liquid Mousse Maybelline

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
10
Make up bio... la natura sulla pelle!