Lush: recensione mista cosmetici naturali


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di alcuni prodotti Lush, gentilmente inviatemi dalla cortese responsabile del marketing dell’azienda.

Lush è un famoso marchio cosmetico che produce referenze vegane, prive d’ingredienti dannosi per la salute e per l’ambiente. La peculiarità dei cosmetici Lush è la loro fresca produzione, realizzata a partire da ingredienti vegetali ricchi di proprietà benefiche per il corpo. Tutti i prodotti Lush si configurano come profumatissime ed originali emulsioni per la cura del viso, del corpo e dei capelli e sono apprezzate a livello internazionale.

Adoro Lush da molto tempo e già in passato ho condiviso con voi alcune mie esperienze in merito a vari cosmetici acquistati del marchio. In quest’occasione vi recensirò tre prodotti “misti”: un profumo, un sapone ed un prodotto per la cura delle unghie. Premetto che tutti i prodotti mi sono piaciuti, sono lieta ed onorata d’aver instaurato una collaborazione con quest’azienda e sono altrettanto felice di poter tornare a parlare di alcuni prodotti del marchio, apprezzati e conosciuti anche da molte di voi.

 

 

Il primo prodotto di cui desidero parlarvi è Lemony Flutter, un burro per le cuticole, estremamente idratante e nutriente. Il prodotto in questione è una ricca e corposa emulsione, avente la consistenza d’un burro appunto, utile per mantenere idratata la zona delle cuticole. Ho deciso di testare questo prodotto sostituendolo al mio comune olio per le cuticole e devo dire che mi ci sono trovata benissimo. Ciò che più mi piace di questo prodotto è che non tende ad ungere eccessivamente e si assorbe abbastanza rapidamente. Applico questo prodotto sia sulle cuticole che sull’unghia intera e l’effetto è proprio sorprendente: le unghie risultano meno gialle, più resistenti e meno tendenti alla rottura. Non si formano pellicine e la pelle è più nutrita e meno secca. In sole due settimane d’utilizzo il risultato è già sorprendente. La profumazione, forte e legnosa non è particolarmente eccessiva per me anche se ammetto che ad alcune ragazze potrebbe risultare pressante. Non ho trovato il prodotto nello store italiano di Lush però il prezzo dovrebbe essere all’incirca di cinque euro.

Il secondo prodotto di cui desidero parlarvi oggi è Karma, profumo di cui mi sono davvero innamorata. Karma induce un vero e proprio percorso aroma terapico. Appena vaporizzato è già intensissimo e soddisfacente. L’aroma è composto da note di testa agrumate e note di fondo e di cuore che richiamano Pino, Lemongrass e Patchouli. La profumazione è molto sensuale, ricca e profonda. È perfettamente adatta alla mia personalità considerato che adoro le profumazioni forti e decise. Mi piace così tanto che sono decisa ad acquistarlo, probabilmente opterò per la versione in stick che è più economica e costa appena 10,50 euro.

Ultimo prodotto di oggi è un sapone, nello specifico Sultana. Questa saponetta, ricca e cremosa, presenta i profumi dell’uva sultanina e dei frutti rossi ed è una vera delizia per l’olfatto. Mi piace moltissimo, è davvero speciale a livello di aroma e lascia le mani profumate a lungo. È ottima per detergere senza aggredire troppo le mani, non le secca e le lascia morbide a lungo. Come tutti i saponi Lush è acquistabile in due formati da 100 e 200 gr. Il prezzo della versione più piccola è di 4,85 euro.

Eccovi il link al sito ufficiale del marchio, dove potrete osservare l’Inci ed acquistare i prodotti citati:

http://www.lush.it

Fatemi sapere se anche voi avete testato alcuni prodotti Lush nell’ultimo periodo!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Lush: recensione mista cosmetici naturali

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
14
Make up bio... la natura sulla pelle!