Larome: imitazioni dei più famosi profumi


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Chi di noi non si è mai lasciato incantare da una fragranza di alta profumeria senza poterla poi acquistare a causa del prezzo elevato?

Nella recensione di oggi vi parlerò di Larome, azienda spagnola che utilizza le medesime tecniche di fabbricazione impiegate dalle aziende di lusso per la produzione dei loro profumi e commercializza fragranze d’ispirazione a prezzi convenienti ed abbordabili.

 

Imitazioni profumi

 

Larome si differenzia perché produce fragranze identiche alle più costose e famose, proponendole sul mercato a prezzi nettamente inferiori, tali da garantire a tutti di poter provare ed acquistare profumi di nicchia senza spendere una fortuna. I profumi Larome richiamano i più famosi in commercio, prodotti dai brand Dior, Chanel, Armani, YSL, Guerlain, Elie Saab, Gucci, Dolce&Gabbana, Lacoste e molti altri e ci somigliano davvero moltissimo sia a livello di fragranza che di durata.

Grazie alla disponibilità dell’azienda ho potuto testare due prodotti full-size da uomo e donna ed un pack contenente ben 11 mini-taglie ciascuna da 8 ml delle più famose fragranze del momento.

Ho ricevuto in full-size da 100 ml la fragranza 59F corrispondente a Le Parfum di Elie Saab (profumo femminile), in full-size da 50 ml la fragranza 28M corrispondente a 212 Vip Men di Carolina Herrera (profumo maschile) e poi i seguenti mini-size:

  • 57F Manifesto YSL
  • 58F Acqua di Gioia Armani
  • 60F La Petit Robe Noir Guerlain
  • 61F Sahara Noir Tom Ford
  • 62F Womanity EDP Thierry Mugler
  • 63F 212 Vip Fem. Carolina Herrera
  • 64F Chance Chanel
  • 65F Catch Me Cacharel
  • 29M Bleu Chanel
  • 31M Terre d’Hermés Hermés

Provando questi profumi mi sono resa conto che la durata è veramente buona così come l’intensità. Non conosco tutti i profumi di cui ho ricevuto i corrispondenti Larome però per quelli che conoscevo già (La Petit Robe Noir di Guerlain e Acqua di Gioia di Armani) devo ammettere che la somiglianza è alta. Questi profumi sono sicuramente un’ottima idea da regalare e regalarsi!

Per scegliere il proprio profumo è sufficiente stampare la seguente lista, contenente le fragranze attualmente prodotte da Larome, testare in profumeria le versioni originali ed ordinare il profumo corrispondente a quello scelto dal vivo direttamente dal sito ufficiale Larome. In questo modo si può essere certi di trovare una fragranza che piace (perché la si è provata in profumeria) risparmiando decisamente sull’acquisto.

I prezzi dei profumi Larome sono i seguenti:

  • Formato 50 ml: 14,25 euro
  • Formato 100 ml: 20,50

Per acquistare i prodotti cliccate qui:

http://www.perfumeslarome.com

La spedizione parte dalla Spagna ed è molto veloce, in pochi giorni arriva tutto ben imballato e senza alcun inconveniente doganale (essendo il sito europeo).

Per conoscere più da vicino i prodotti Larome visitate i loro social networks:

Facebook: www.facebook.com/laromeperfumes

Twitter: @perfumesLAROME

Se avete domande non esitate a chiedere!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Larome: imitazioni dei più famosi profumi

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!