Iodase: trattamenti specifici per inestetismi della cellulite


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Oggi voglio parlarvi di Iodase, una linea cosmetica appositamente studiata per combattere gli inestetismi della cellulite.

La gamma di cosmetici Iodase è molto vasta poiché cerca di soddisfare tutte le esigenze individuali in ambito di cellulite e adipe. Tali inestetismi sono infatti peculiarità assolutamente personali che spaziano in termini di severità e composizione. Iodase contribuisce in termini effettivi a supportare socialmente ed economicamente lo sviluppo delle scienze applicate alla cosmetica e alle innovazioni che ne conseguono sia tramite lo studio e la ricerca di nuovi veicolanti e l’impiego di materie prime, sia tramite la collaborazione con laboratori specializzati che si interfacciano con ricercatori a livello internazionale. L’azienda inoltre è molto attiva nel supporto a studi sociologici e psicologici legati alla comprensione del valore intrinseco della bellezza e dell’importanza che essa ha nell’ambito della stima di se e delle relazioni sociali.

In occasione del Cosmoprof ho potuto osservare dal vivo la vasta gamma di cosmetici del marchio e ricevere alcuni campioni di prodotti da presentarvi. Ho deciso di parlarvi di questi prodotti in termini totalmente oggettivi considerato che non soffro di cellulite o cuscinetti adiposi. Penso che in ogni caso questa presentazione potrà risultare utile a coloro che soffrono di questi problemi e cercano soluzioni mirate e professionali per risolverli.

Ho ricevuto i seguenti prodotti:

-Iodase Deep Impact, trattamento snellente rimodellante per cuscinetti adiposi localizzati alla fosfatidilcolina. Il prodotto agisce sfruttando l’azione sinergica di fosfatidilcolina e adipokine come metodo alternativo per contrastare l’inestetismo delle masse adipose in eccesso. L’impiego di questo prodotto dona ala pelle dell’addome e dei fianchi un aspetto tonico e compatto, rassodato e levigato. La crema non presenta Peg e parabeni.

-Iodase Actisom, trattamento cosmetico termogenetico contro gli inestetismi della cellulite profonda. Una crema formulata utilizzando la tecnologia dei veicoli Actisom, micro particelle abili nel trasportare i principi attivi della caffeina ed escina direttamente dove la pelle ne ha necessità per ridurre la visibilità dell’inestetismo della cellulite. Iodase Actisom è consigliata nei casi di inestetismi resistenti ai comuni trattamenti anti-cellulite ed è anch’essa priva di parabeni e PEG.

-Iodase Actisom Ice, trattamento consigliato a chi presenta fragilità capillare per contrastare in modo mirato e deciso gli inestetismi della cellulite profonda. La preziosa formulazione del prodotto contiene Actisom 10% insieme ad oli essenziali rinfrescanti ed un blend di principi funzionali impiefati per rimodellare cosce e glutei e contemporaneamente proteggere dai tipici traumi e arrossamenti le pelli più sensibili.

 

 

Se soffrite di questo problema e cercate soluzioni alternative alla chirurgia vi consiglio di richiedere maggiori informazioni al team Iodase cliccando qui:

http://www.iodase.it/

Avete provato qualche trattamento per la cellulite?

A presto,

DebyVany91

N.B. Post di vecchia data!

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Iodase: trattamenti specifici per inestetismi della cellulite

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
12
Make up bio... la natura sulla pelle!