IMETEC Bellissima FaceFX + piccolo premio


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero sottoporre alla vostra attenzione due nuovi beauty device IMETEC, strumenti professionali basati su tecnologie innovative che consentono di ottenere, direttamente a casa propria, risultati alternativi ai costosi trattamenti estetici.

Al giorno d’oggi moltissime persone tendono a preferire i trattamenti realizzabili direttamente presso la propria abitazione, ideali per prendersi cura della propria pelle e della propria bellezza fin dalla giovane età. Anche l’approccio alla chirurgia estetica è in mutamento, con tendenza ed apprezzamenti che si rivolgono sempre più verso i trattamenti meno invasivi sia in termini di effetti collaterali che di tempi di ripresa. In questo contesto nascono i beauty device, strumentazioni all’avanguardia per prendersi cura di sé direttamente a casa propria.

Da sempre attenta ai trend del mercato e alle esigenze delle sue consumatrici, IMETEC si rende ancora una volta portavoce del cambiamento, affiancando al famoso e tanto amato epilatore a luce pulsata Bellissima Flash&Go, un nuovo prodotto rivoluzionario dedicato alla cura del viso: Bellissima FaceFX.

Grande novità di quest’anno, Bellissima FaceFX si basa su un’innovativa tecnologia che promette di regalare un viso più tonico e giovane, migliorando la texture e l’uniformità della pelle. Bellissima FaceFX si basa sulla nuova tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie differenti per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della cute. In termini tecnici si tratta dell’infrared heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy che si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle.

 

 

I risultati, forniti dai test effettuati su un campione composto da 80 donne e 20 uomini aventi età compresa tra 37 e 60 anni, hanno dimostrato un miglioramento della texture cutanea pari al 91%, una riduzione delle rughe e delle linee sottili pari al 69%, una riduzione delle macchie cutanee pari al 47% ed una riduzione della dimensione dei pori pari al 78%. A quanto pare i risultati appaiono più che soddisfacenti.

 

 

Grazie alla disponibilità dei consulenti specifici di IMETEC, mi è stata offerta l’esclusiva possibilità di aprire una discussione diretta per consentirvi di ricevere direttamente da loro tutte le informazioni che desiderate su questo prodotto. Ho colto al volo l’opportunità, certa che voi apprezzerete e contribuirete con le vostre domande alla discussione.

Per premiare il vostro impegno ho deciso di indire un piccolo concorsino estraendo tra tutte coloro che commenteranno qui sotto (massimo di tre commenti ciascuna) una fortunata vincitrice che vedrà accreditato sul suo registro punti (per la raccolta in corso), un bonus di ben 20 punti. I commenti dovranno rispettare il tema indicato qui sotto. Il concorsino chiuderà Venerdì 2 Novembre. In seguito estrarrò la vincitrice, comunicandone il nome direttamente in questo articolo. NOME VINCITRICE: VENUSLUNA (i punti ti verranno accreditati entro 48 h lavorative).

Fatemi sapere (con contributi argomentati) cosa ne pensate dei prodotti e delle tecnologie estetiche da realizzare a casa propria, cosa pensate di Bellissima FaceFX, quanto sareste disposte a spendere per trattamenti casalinghi e qualunque altro dubbio o quesito desideriate sottoporre all’attenzione degli esperti IMETEC. Sarà mia premura inoltrare direttamente a loro le vostre domande e comunicare in seguito a voi le rispettive risposte.

Conto su di voi: fatevi avanti e postate le vostre domande o i vostri consigli!

Personalmente trovo il prodotto molto interessante, mi piacerebbe testarlo soprattutto per valutarne l’efficacia di aumento della tonicità anche per la pelle giovane.

Per tutte le altre informazioni a riguardo cliccate qui:

http://bellissima.imetec.com/it

http://www.facebook.com/ImetecBellissima

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



IMETEC Bellissima FaceFX + piccolo premio

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
38
Make up bio... la natura sulla pelle!