Fria: iscriviti alla newsletter e ricevi anche tu i campioni gratuiti!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine! Oggi recensisco brevemente alcune salviettine Fria che mi sono state inviate gratuitamente. Prima di passare alle recensioni però vi invito ad iscrivervi alla loro newsletter così da ricevere anche voi  gratuitamente un pacchettino contenente delle salviettine Fria!

Fria infatti invia un regalo di benvenuto a tutte le sue nuove iscritte! Il link al quale iscriversi è il seguente:

http://frianew.euro-team.com/it/diventa-una-fria-friend.html

Il tutto avviene in forma assolutamente gratuita, non pagherete ne i prodotti ne le spese di spedizione!

Ed ora vi lascio alle recensioni!

Salviette Struccanti: viso, occhi, labbra

Le salviettine sono molto pratiche, inumidite al punto giusto e della dimensione ideale per struccare tutto il viso senza difficoltà. Struccano molto bene rimuovendo in profondità il trucco del viso e degli occhi. Sulle labbra faticano un po’ di più ad eliminare completamente gloss e rossetto poiché rimane un fastidioso effetto appiccicoso. Le consiglio. Il prezzo è circa 3 euro.

Ho provato anche la versione waterproof e non mi è piaciuta per nulla poiché sugli occhi è davvero troppo aggressiva, bisogna sfregare per eliminare bene certi prodotti! Inoltre l’eccessiva profumazione (o qualche componente) le rende tremende per chi ha gli occhi sensibili come i miei! Utilizzandole mi si è irritato tutto l’occhio e ho provato un bruciore intenso.

Maschera idratante e nutriente

È una confezione monodose pratica da portare in viaggio, magari al mare dove il sole e l’acqua salata seccano molto la pelle. Aderisce bene al viso e aiuta a idratarlo a lungo. Mi è piaciuta molto per la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle.

Spero che il mio articolo vi sia stato utile! Vi consiglio di richiedere il vostro regalo di benvenuto se ancora non l’avete fatto! A breve scriverò un nuovo articolo frutto di una collaborazione della quale sono particolarmente entusiasta con Fria.

Alla prossima,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Fria: iscriviti alla newsletter e ricevi anche tu i campioni gratuiti!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!