CREACLIP: come tagliarsi da sole i capelli


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi alcuni prodotti molto originali e differenti dalla maggior parte di quelli recensiti su Biomakeup. Le referenze di cui andrò a parlarvi oggi sono alcuni accessori per facilitare il taglio dei capelli a casa, prodotte dal brand CreaProducts.

CreaProducts è un’azienda con sede ad Honolulu che produce e commercializza intelligenti soluzioni per agevolare il taglio dei capelli e la manicure.

Il prodotto più famoso dell’azienda è CREACLIP, accessorio progettato per agevolare il taglio dei capelli appunto. La referenza, personalmente testata, si compone di due pezzi per agevolare il taglio su chiome di adulti e piccini. I due pezzi sono nella pratica due vere e proprie clip di diversa lunghezza, aventi chiusura sicura per evitare il movimento della sezione di capelli da tagliare. Internamente, le clip sono simili ad un pettine ed hanno una struttura che facilita la fermezza e l’appiglio dei capelli. Al centro, le clip possiedono una bolla d’aria di precisione che consente d’individuare facilmente la posizione di taglio.

CREA_02

 

 

Sono dei prodotti che mi hanno incuriosita sin dall’inizio. Su spinta del mio fidanzato che si taglia sempre i capelli in casa abbiamo deciso di provarli, per valutarne l’efficacia. Inizialmente ammetto d’essere stata un po’ scettica però dopo un test dei prodotti ci siamo resi conto che sono proprio validi. Sono più indicati per uomini e bambini, io personalmente non mi fiderei di scalare o tagliare di molto i capelli su me stessa. Per spuntare le doppie punte e rifinire la frangia invece sono ottimi.

Sono soddisfatta d’aver testato queste referenze, l’unica pecca è il prezzo che a mio parere è un po’ troppo alto per questa tipologia d’accessori. Si spende infatti circa 30 dollari per una confezione da due accessori.

Eccovi il sito ufficiale dell’azienda dal quale è possibile acquistare direttamente:

http://creaproducts.com

Nonostante l’azienda non sia europea, i prodotti partono dall’Inghilterra quindi non c’è alcun problema con la dogana.

Sul sito ci sono molti video ed immagini nelle quali si capisce come utilizzare i prodotti. Resto comunque a disposizione per qualsiasi richiesta.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



CREACLIP: come tagliarsi da sole i capelli

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
16
Make up bio... la natura sulla pelle!