I miei acquisti Clio for Pupa: Mimi & Oscar Limited Edition!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare dei miei ultimi acquisti relativi alla collezione “Clio for Pupa: Mimi & Oscar”.

Appena Clio ha annunciato l’uscita di questa sua nuova collezione ho deciso che avrei dovuto assolutamente acquistare qualcosa.

La collezione è composta da due palettine di ombretti (prezzo: 16,70 euro l’una), due matite (prezzo: 13,10 euro), un lipgloss (prezzo: 14,60 euro), due smalti (prezzo: 5,95 euro) ed una base per l’ombretto (prezzo: 12,70 euro).

I prezzi del lipgloss e delle matite mi sono apparsi piuttosto esagerati per cui non li ho acquistati. Ho acquistato una delle due palettine e la base per l’ombretto. Anche gli smalti sono molto carini ma le colorazioni (un turchese ed un color tortora) sono molto simili a molte che avevo di già per cui non li ho acquistati.

Inizio subito a recensirvi i prodotti acquistati:

Base occhi Pre-Trucco Uniformante Fissante

È una base cremosa piuttosto coprente e duratura. Mi piace molto poiché trattiene l’ombretto nonostante non sia poi così grassa come molte basi in crema presenti in commercio. È davvero un ottimo prodotto, molto valido e assolutamente consigliato. Il rapporto qualità-prezzo è davvero soddisfacente poiché ritengo questa base davvero di alta qualità. Non trovo aspetti criticabili in questo prodotto. È un peccato che la collezione sia limitata poiché è un prodotto che probabilmente tornerei ad acquistare in maniera costante.

Palette Ombretti Mimi

Ho acquistato questa palettina dopo una lunga indecisione. Se il prezzo fosse stato più basso probabilmente avrei acquistato anche l’altra. La palettina in questione si compone di quattro ombretti dalle colorazioni ideali per occhi verdi-nocciola. Ogni palette contiene tre ombretti perlati ed un ombretto satinato ideali per comporre vari make-up. I colori sono ben pigmentati, leggermente farinosi ma molto scriventi e duraturi. Nella palettina che ho acquistato sono presenti: un marrone terra, un bronzo-aranciato, un turchese ed un beige chiaro. Vi consiglio di passare in profumeria a dare un’occhiata a queste palettine perché sono davvero meravigliose. Le combinazioni di colore mi ricordano molto le palette in edizione limitata “Chic Chalet” della Kiko.

La collezione “Clio for Pupa” non è venduta in tutte le profumerie. La lista completa dei punti vendita è reperibile all’ indirizzo seguente:

http://www.pupa.it/ita/profumerie/

Voi l’avete trovata? Avete acquistato qualcosa?

Un bacio, alla prossima!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



I miei acquisti Clio for Pupa: Mimi & Oscar Limited Edition!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!