Aeos: Active Energised Organic Skincare


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Aeos: Active Energised Organic Skincare

Oggi parliamo di AEOS Active Energised Organic Skincare, linea cosmetica facente parte del gruppo inglese Aura-Soma.

La gamma cosmetica AEOS offre ai consumatori la possibilità di ridefinire e rivalutare il proprio approccio alla cura della pelle proponendo un innovativo sistema a tre fasi che amplifica e incapsula l’energia proveniente dalle combinazioni di sostanze vegetali inserite nelle formulazioni cosmetiche del marchio. AEOS ha formulato i suoi prodotti a partire dalla convinzione che la cura della pelle è prima una questione salutistica prima che estetica. Mediante complessi molecolari brevettati AEOS struttura formulazioni cosmetiche all’avanguardia e frutto di attenti e rigorosi studi scientifici. È l’attenzione ai dettagli e la cura nella selezione degli ingredienti che rendono i prodotti del marchio AEOS altamente dermocompatibili ed efficaci.

Ho avuto la possibilità di testare tre prodotti in formato travel-size del gruppo AEOS: un siero reattivo, una crema esfoliante delicata ed un conditioner energizzante. Tutti i prodotti contengono principi attivi come estratti vegetali, oli essenziali e complessi enzimatici, ove possibile provenienti da agricoltura biologica. La presenza di tali sostanze combinate appositamente tra loro enfatizza le proprietà nutrienti ed idratanti di ciascuna referenza e garantisce un’ottimale efficacia alle formulazioni. L’attenzione agli ingredienti è la filosofia prevalente di AEOS, la quale impiega moltissimi ingredienti e materie prime provenienti da agricoltura biologica e biodinamica.

Il prodotto che maggiormente mi ha colpito è l’esfoliante delicato, una crema ricca e nutriente che contribuisce ad esfoliare lievemente la cute rimuovendo lo strato epiteliale superiore e consentendo alla pelle un’ottima rigenerazione e respirazione. Il siero ed il conditioner non mi hanno entusiasmata granché. Certo sono buoni prodotti però non mi hanno stupita, non hanno avuto chissà quali effetti su di me. Nota negativa è che né i samples né il sito riportano l’Inci dei prodotti e pertanto non sono in grado di commentare a questo proposito.

I prodotti AEOS si possono acquistare dal sito LoveLula che offre spedizioni gratis in tutto il mondo e per qualsiasi soglia di spesa!!

Ecco qui il link:

AEOS su LoveLula

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Aeos: Active Energised Organic Skincare

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!