Buongiorno ragazze!
Nell’articolo di oggi desidero presentarvi il contenuto della Nonabox di Aprile 2014 e parlarvi di una bellissima promozione che vi consentirà di ricevere una di queste scatoline in omaggio.
Nonabox è un servizio in abbonamento che ogni mese invia a mamme e bambini una confezione contenente 5-6 prodotti full-size nonché buoni sconto e codici promozionali per fare shopping risparmiando. Il costo di un abbonamento mensile è di 25 euro con spedizione gratuita ed esistono pacchetti risparmio per abbonarsi a più mensilità con convenienza.
Ormai sono diversi mesi che testo il servizio, sempre efficiente e funzionale a mio parere. Mi sono accorta che ogni mese i prodotti contenuti nella box sono di valore nettamente superiore al prezzo dell’abbonamento e sono sempre azzeccati e utili. Sicuramente uno dei pregi maggiori di Nonabox è la cura con la quale viene preparata la scatolina, sempre ricca di prodotti veramente interessanti per le mamme ed i bambini, proposti esclusivamente in full-size.
Il mese di Aprile ho trovato i seguenti prodotti nella mia Nonabox:
-Dermodetergente Mustela;
-Un giocattolo Viking Toys;
-Acqua profumata Mini Ludo;
-Mix nasale Qualiterbe;
-Cappellino Lòlò by Loredana;
-Pasticcini Mangiarsano senza coloranti, conservanti, OGM e grassi idrogenati;
-Saponetta profumata il Gufo;
-Due smalti Faby;
Di questa Nonabox ho particolarmente apprezzato gli smalti Faby (senza formaldeide, canfora, toluene e DBP), l’acqua profumata Mini Ludo per il bebè senza alcool e allergizzanti ed il prodotto Mustela (brand frequentemente inserito nelle Nonabox e specializzato nella produzione di prodotti di cura per i neonati ed i bambini). Come sempre Nonabox dimostra una certa attenzione al naturale, scegliendo prodotti con materie prime e formulazioni sicure per i bambini e le mamme.
Come vi anticipavo, questo mese Nonabox offre una bella promozione a tutte le mamme offrendo una Nonabox omaggio per ogni abbonamento trimensile acquistato. Spendendo 50 euro infatti si avrà diritto a 3 Nonabox anziché due, ricevendone una quindi in omaggio.
È una bella occasione per testare il servizio o riabbonarvi spendendo meno del solito!
Se volete approfittare della promozione oppure semplicemente conoscere Nonabox vedendo le immagini delle precedenti confezioni cliccate qui:
Un bacio!
DebyVany91
This post was last modified on 12/06/2014 13:14
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento