Donare alla pelle “Sollievo e Benessere” è il principale scopo di Zoifytà, la linea di cosmetici naturali che desidero presentarvi oggi.
Grazie a formule che aiutano la pelle a ritrovare la propria armonia e rinforzare le proprie difese naturali, i prodotti Zoifytà sono utili in ogni stagione dell’anno e sono ideali anche per gli sportivi.
Zoifytà è una linea di cosmetici italiani, prodotti con ingredienti naturali ad alta efficacia. In questa linea sono presenti due prodotti studiati per essere essenziali e multi-tasking: una crema viso ed una crema corpo. Scopriamoli insieme nel dettaglio:
Questa crema viso Nichel Tested è formulata con Collagene ed Acido Ialuronico. Lo scopo di questa crema è quello di idratare la pelle, mantenendo lo stato d’idratazione per numerose ore dopo l’applicazione. Questa proprietà idratante è ottenuta con soli ingredienti naturali, senza l’impiego di siliconi o paraffina liquida. In particolare, la formula della Crema viso Zoifytà comprende:
La crema corpo Zoifytà nasce per donare sollievo agli arti affaticati e ai dolori muscolari/articolari. La formulazione è realizzata con Arnica e Artiglio del Diavolo, due estratti vegetali noti per le loro proprietà anti-infiammatorie naturali. Inoltre la crema corpo comprende: Boswellia e Tea Tree Oil che completano l’azione anti-dolorifica naturale anti-batterica del prodotto.
Scopri i prodotti Zoifytà su PrimoBio.it: https://www.primobio.it/marca/zoifyta/
A presto,
Deborah
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Lascia un commento