Buongiorno ragazze!
Oggi desidero presentarvi Vibrational Beauty, linea cosmetica a base di essenze vibrazionali della Natural.
Vibrational Beauty è una proposta di bellezza, veicolo di un benessere più autentico che attinge dalla ricchezza interiore di ciascuno coinvolgendo anche l’aspetto emozionale. La linea di cosmetici Vibrational Beauty si avvale delle ricerche e delle scoperte del Dott.Edward Bach, il quale riuscì ad evidenziare come le essenze naturali riequilibrino le problematiche emozionali contribuendo a far emergere nella persona talenti unici e aspetti caratteriali armonici.
Da un’attenta analisi di questi principi è nata Vibrational Beauty, gamma di prodotti certificata ICEA, declinata in due differenti linee: PURA ARMONIA e GIOIA AUTENTICA. Ciascuna delle due linee si compone rispettivamente di un profumo, un gel doccia, una crema corpo ed una saponetta. Di entrambe le linee ho potuto testare i gel doccia e le creme corpo di cui andrò ora ad esporvi la mia recensione.
PURA ARMONIA è la linea che promuove l’armonia con sé stessi attraverso le avvolgenti note dei seguenti fiori di Bach: Pine (auto accettazione), Clematis (radicamento e connessione spirituale), Vervain (calma discernimento), Wild Rose (entusiasmo e forza motivazionale), Honeysuckle (interesse per il presente), Oak (utilizzo equilibrato della propria energia) e Crab Apple (amore per sé stessi). La piramide olfattiva comprende note di testa agrumate, note di cuore floreali e fruttate (Rosa selvatica, Caprifoglio, Mela selvatica e Lampone) e note di fondo muschiate.
GIOIA AUTENTICA è una linea celebrativa della vita in libertà che si realizza con la solare compresenza delle note dei medesimi fiori di Bach contenuti nella gamma precedente. La piramide olfattiva che caratterizza la linea si compone di note di testa agrumate e agresti, note di cuore floreali e aromatiche (fiori di Ippocastano, legno d’Olivo, foglie di Carpino e Lampone) e note di fondo legnose.
I detergenti di entrambe le linee sono estremamente delicati sulla pelle e piacevolissimi da utilizzare. Sono profumati e lasciano la pelle morbida e ben detersa. Anche da soli idratano sufficientemente la pelle anche se personalmente quando ho più tempo mi piace utilizzare la crema corpo.
Le creme corpo sono belle omogenee, molto idratanti poiché ricche di ingredienti vegetali che fanno realmente bene alla pelle e la nutrono. Hanno una consistenza perfetta, non fanno la scia bianca sulla pelle e si assorbono rapidamente. Sono molto belle anche come idee regalo, originali e utili.
I prodotti Vibrational Beauty sono acquistabili direttamente dal sito del produttore:
http://www.natur.it/linea-prodotto/vibrational-beauty%C2%AE/1601
Fatemi sapere se vi ha incuriosito questa linea o se la conoscevate già.
Un bacio,
DebyVany91
innovativi!!
che meraviglia!mi piacciono molto i fiori di bach!devo smaltire un po’ di prodotti,ma questi vanno nella lista dei desideri!
Molto carina l’idea, per lo meno è originale nel panorama eco-bio nostrano.
mi trasmette un’idea di trasparenza….quindi di fiducia….
Ho provato i prodotti legati ai fiori di Bach e devoo dire che li trovo particolarmente originali. Vibrational Beauty sarà tra i miei prossimi acquisti
Sono certa che si tratti di prodotti fantastici con delle profumazioni piacevoli per il corpo e per lo spirito ma oltre a questo non credo possa esserci altro..se qualcun altro dovesse acquistarli vorrei comunque avere più indicazioni in proposito.
i molteplici effetti benefici dei fiori di bach sono ben noti, quindi approvo questa linea di prodotti se pure a scatola chiusa non avendoli io ancora provati, del resto se riusciamo a ritagliarci dei minuti di tempo solo per noi e per il nostro relax io nostro benessere ne trae giovamento
be mi sembrano ottimi….
Dei fiori di bach sento parlare in continuazione, forse questi prodotti sono il modo per avvicinarsi a questo mondo tanto attraente quanto pieno di dubbi per quanto mi riguarda…
Molto carina l’idea, l’ideale, anche solo per concedersi cinque minuti di coccole.
uhh adoro i fiori di bach e non credevo esistessero anche dei cosmetici!
questi devono essere davvero favolosi
sono indubbiamenti cosmetici interessanti più che altro dal punto di vista sensoriale, non credo che usati in questo modo I fiori di bach possano esssere terapeutici
Molta poesia nei nomi!! Non so nulla di fiori di Bach anche se ne ho sentito parlare. Mi incuriosiscono questi prodotti e soprattutto vorrei sentire i loro profumi…non so perché ma queste confezioni e la tua descrizione attirano il mio naso!
Certo i titoli di questi prodotti sono molto invitanti e sono sicura che devono essere molto piacevoli da usare. Nonostante abbia provato i fiori di Bach senza avere nessun risultato significativo,questi prodotti mi potrebbero piacere per il senso di benessere che ispirano.
mi ha sempre allo stesso tempo attirata e lasciata scettica la teoria sulla funzionalità dei fiori di bach per guarire e riconciliare l’io con il mondo. è una filosofia molto bella, ma purtroppo credo rimanga un pò nel “mondo dei sogni”. ciò ovviamente non toglie che sarei felice di provare questi prodotti per le indubbie qualità cosmetiche!!
credo che siano davvero piacevoli le profumazioni.. ma quanto alle proprietà dei fiori di bach contenute nei bagnoschiuma e nelle creme..a dire il vero non credo possano sortire alcun effetto!!! ;P