Buongiorno ragazze!
Oggi finalmente desidero presentarvi la GlossyBox Green, prezioso cofanetto che racchiude vari prodotti eco-bio.
Dedicata a tutte le amanti della cosmesi naturale, la GlossyBox Green è descritta come una coccola tutta “verde” da vivere nel comfort della propria casa. La GlossyBox Green è un cofanetto che contiene diversi prodotti di bellezza cruelty-free e privi di dannose sostanze di derivazione petrolchimica e sintetica. Marchi pregiati ed amatissimi, prodotti di moda, utili e totalmente “green” andranno a comporre volta per volta un abbonamento davvero meritevole d’attenzione.
Sono davvero entusiasta di potervela presentare poiché trovo che sia veramente un’idea innovativa, completamente rispondente alle nuove esigenze di eco-sostenibilità che ciascun consumatore dovrebbe vivere come proprie.
Questa GlossyBox Green si è rivelata per me davvero soddisfacente. In essa ho trovato: un blush minerale Neve Cosmetics, due prodotti Bionova (un burro corpo ed un latte detergente) accompagnati da un campioncino (crema viso antirughe), un siero illuminante Dr.Taffi, una spazzola per manicure e pedicure Ecotools e due mini taglie di prodotti Argital (una maschera all’argilla ed una crema mani).
Il blush Neve Cosmetics trovato nella GlossyBox Green è Summertime, bellissima proposta appartenente alla collezione French Royality. La colorazione è davvero perfetta per le feste poiché pescata con marcati riflessi oro e rame. Come tutti i prodotti Neve Cosmetics, è assolutamente cruelty-free e privo di sostanze dannose per la pelle.
La GlossyBox Green conteneva altresì due prodotti Bionova, marchio cosmetico naturale le cui referenze godono di certificazione CCPB e sono distribuite in esclusiva nei supermercati Iper Coop. Entrambi i prodotti mi sono piaciuti moltissimo. Assolutamente eco-bio, profumatissimi e molto delicati sulla pelle, queste due emulsioni (struccante ed idratante per il corpo) sono davvero ottime. La mia preferita è sicuramente la crema corpo, emulsione molto ricca che nutre e coccola la pelle avvolgendola con un aroma strepitoso di Albicocca e Argan. Anche il latte tonico è molto buono, perfetto per struccare la pelle idratandola in profondità ed aiutandola a ritrovare luminosità e salute.
Anche le mini taglie Argital mi sono piaciute molto. Ho davvero apprezzato l’inserimento di ben tre depliant informativi a riguardo. I due prodotti che ho trovato erano una maschera all’argilla, depurativa e sebo regolatrice ed una crema mani molto delicata, perfetta per pelli sensibili.
Interessante anche il siero illuminante Dr.Taffi, ricca emulsione con acido Ialuronico e liposomi di citroflavonoidi da agrumi. Anche se inadatto per la mia tipologia di pelle, non posso dire d’essere rimasta delusa da questo prodotto poiché davvero dona immediato splendore e luminosità alla pelle.
Ultimo prodotto contenuto nel cofanetto è stata una spazzola Ecotools, brand produttore di strumenti in legno naturale e setole sintetiche, adatti per il make-up e la cura della persona.
A mio parere la GlossyBox Green risulta davvero conveniente. Al di là del costo di venticinque euro che apparentemente può apparire elevato, è certo che abbonandosi vi è un buon risparmio rispetto all’acquisto singolo dei vari prodotti in essa contenuti. Anche la selezione dei brand secondo me è stata eccellente. I prodotti inseriti oltre ad essere versatili e dunque adatti ad ogni tipologia di cute, dimostrano un’attenzione alle mode, alle collezioni ed una scelta di referenze pregiate, non casuali. La maggior parte dei prodotti è stata proposta in full-size, altro aspetto sicuramente rilevante in termini di convenienza.
Ho particolarmente apprezzato la presenza di un prodotto appartenente all’ultima collezione (French Royality) di Neve Cosmetics. Mi è piaciuto molto trovare anche due prodotti Bionova, davvero buonissimi. Sicuramente troverete le specifiche recensioni in articoli più specifici ed approfonditi. Al momento sicuramente posso affermare di essere entusiasta e soddisfatta di questo cofanetto, valida idea regalo per sé stessi e per tutte le persone care.
L’abbonamento per ricevere questa GlossyBox è trimestrale e costa venticinque euro con spedizioni omaggio. La tiratura è limitata, la produzione è pari a 500 cofanetti pertanto vi consiglio di abbonarvi a breve se siete interessate. Il prossimo cofanetto verrà lanciato tra Febbraio e Marzo 2013. Ciascuna GlossyBox Green conterrà 5 prodotti naturali in formato full o mini size ed un accessorio.
Se deciderete di abbonarvi, vi sarei lieta se cliccaste qui sotto per farlo. A voi non cambierà nulla, io riceverò un piccolo incentivo che mi aiuterà sicuramente a migliorare ancora una volta il nostro sito arricchendolo sempre di più.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se deciderete d’abbonarvi.
Personalmente ve lo consiglio: provatela per un mese e poi vedrete se continuare ad acquistarla.
Un bacio,
DebyVany91
uau finalmente un cofanetto bio…non faccio nomi in quanto non é carino… ma alcuni di questi box in abbonamento contengono prodotti dall’inci a dir poco orrifico! *_*
Buona l idea, ma nn poter secgliere di persona i prodotti, non saprei…
Buona idea la glossybox green! Perfetta per un’idea regalo… o per coccolarsi da soli… XD
Bella l’idea del del box in versione bio, ma non sono mai stata attratta dalle confezioni “a scatola chiusa”. Preferisco scegliere i prodotti personalmente.
Davvero fantastica la glossybox green! Me ne sono innamorata quando ho visto i prodotti presenti in quella del mese di dicembre e mi sono iscritta anche io! e sto aspettando che mi arrivi! Sono molto curiosa di sapere cosa contenga!
ohh mi sono persa la Glossy-box Green 🙁 mi pare un’ottima idea considerando che il bio è in forte ascesa e la gente é sempre piu’ attenta a cio’ che si spalma sulla propria pelle.
Ma ci si può ordinare ancora per riceverla? Vorrei regalarla in realtà a un’amica per farle provare i prodotti ecobio!
Si, da qui puoi ancora abbonarti ma solo per qualche giorno perchè poi partono le spedizioni:
http://www.glossybox.it/green/?utm_source=zanox&utm_medium=affban&utm_campaign=green&zanpid=1737236003032622080
Se scegli d’abbonarti fai riferimento al codice appena citato 🙂 Mi aiuteresti 🙂
L’idea è sicuramente vincente, e se portata avanti bene, permetterà di conoscere nuove marche e nuovi prodotti. Mi lascia perplessa la differenza di prezzo, ok che si parla di prodotti naturali, ma la glossy classica dovrebbe contenere comunque marche prestigiose e ricercate che sicuramente non costano meno dei prodotti naturali. Aspetterò di vedere qualche altra box prima di decidere se abbonarmi o meno
L’idea della Gloss Box non mi aveva mai attratta proprio per il discorso eco-bio, ma ora che hanno realizzato questa versione green mi piacerebbe provarla….al momento non posso, ma speriamo per il futuro.
I prodotti Bionova non li ho mai visti alla Coop, darò un’occhiata con cura la prossima volta che farò la spesa, sembrano davvero ottimi!
Infatti il prezzo è piuttosto alto… Spesso però vi sono promozioni o codici sconto, in quei casi è sicuramente più conveniente 🙂
ma è fantastica!! la glossybox non l’ho mai calcolata, ma adesso che c’è anche in versione green ci farò un pensierino.. Il brand Bionova non lo conosco affatto.. sono curiosissima!!
Se hai un Ipercoop vicino a te vai a farci un giretto! Comunque a breve farò una recensione specifica di tutti i prodotti Bionova che ho testato perchè davvero sono stupefacenti!!
il siero lo sto uando tutti giorni
si assorbe davvero rapidamente
l’avevo richiesta ma invece della spazzola ho trovato il pennello
adorabile
se pensi che quella confezione di crema vale tutta la box
I pennelli Ecotools infatti sono ottimi!! Sono contenta che la pensi come me 🙂
Bella beramente! mi piacerebbe abbonarmi 🙂
Ciao , volevo avvisarti che il blush summertime non appartiene all’ultima collezione della neve! l’ho comprato qualche anno fa ed è un colore molto bello, io lo utilizzo soprattutto d’estate! 🙂
Ciao! Grazie mille 🙂
Ci stavo infatti pensando…
Grazie.
Ne ho sentito parlare bene da tutte le blogger che la hanno recensita ma, sinceramente, speravo in un tuo articolo perchè oramai mi fido ciecamente dei tuoi consigli e so che recensisci prodotti che reputi siano all’altezza di potersi definire naturali ed eco bio. Grazie Deby, ne approfitterò senz’altro!
Grazie 🙂