Gustosi, profumati e coloratissimi: ecco tre parole perfette per descrivere gli Hurraw Lip Balm, i balsami labbra eco bio che stanno diventando famosi e conosciuti anche in Italia.
Curiosa di scoprirli anche io, ho recentemente ordinato alcuni Hurraw Lip Balm da testare, per farvi avere la mia impressione ed ecco cosa ne penso!
Gli Hurraw Lip Balm sono dei balsami labbra originali e divertenti, proposti in molti gusti diversi: Tè Verde, Mandarino Rosso, Liquirizia, Vaniglia, Cannella, Cioccolato, Caffè, Lime, Menta e Limone sono soltanto alcune delle stravaganti versioni di questi curiosi prodotti! Sono balsami labbra vegani, realizzati a mano con ingredienti naturali e idratanti per le labbra. Sono tutti molto simili a livello di formula, quel che varia è la fragranza naturale aggiunta. Questi balsami labbra sono privi di petrolati e siliconi e sono una buona soluzione eco bio per chi ha le labbra secche e screpolate.
Ho voluto testarne tre per confrontarli tra di loro ed ho scelto alcuni tra gli aromi che mi ispiravano di più: Vaniglia (chissà perché!), Caffè e Mandarino Rosso.
Li ho acquistati ben prima del periodo natalizio dal sito di LoveLula, che ha le spedizioni gratis in tutto il mondo. Il pacchettino mi è arrivato molto rapidamente, ben imballato e protetto.
Ho trovato questi balsami labbra davvero molto buoni. Sono estremamente confortevoli e nutrienti, molto più ricchi anche degli EOS Lip Balm di cui già vi parlai in passato e che purtroppo su Lovelula sono disponibili in molte meno fragranze al momento! La consistenza dei balsami labbra Hurraw è molto cremosa, si sciolgono in modo piacevolissimo sulle labbra e le lasciano protette a lungo. L’aroma di ciascuno è bello intenso, ma non stucchevole a parer mio. Si tratta di una fragranza genuina e naturale che dona sicuramente un tocco in più al balsamo labbra stesso.
Il mio preferito tra i tre che ho scelto è quello alla Vaniglia, che contiene vero infuso di Vaniglia ed è molto piacevole da sentire indossato sulle labbra.
Come resa sono molto simili ai balsami labbra La Saponaria, soltanto li trovo ancor più morbidi e scivolosi.
La mia impressione su questi balsami labbra è molto positiva e se siete curiose di testarne uno o più, approfittate delle spedizioni gratuite dal sito LoveLula:
HURRAW su LoveLula (ci sono tantissimi gusti!)
In più con il codice sconto LOVE15 avete diritto al 15% di sconto dal sito ed al momento ci sono anche tanti bei saldi di cui approfittare!
Anche in Italia si trovano questi balsami labbra, ad esempio il sito La Bottega Color Cannella li rivende, ma ci i costi di spedizione extra da pagare, quindi tra i due siti è più conveniente l’acquisto su LoveLula.
Spero che la mia review vi sia stata utile,
Vi mando un bacio,
Deborah
This post was last modified on 11/01/2016 09:23
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
RT @Biomakeup: Review Hurraw Lip Balm: ecco cosa ne penso! https://t.co/fip60xeZjy https://t.co/LV8kvJUIeE