Buongiorno Bloggerine!
Oggi proseguirò con la recensione del terzo cofanetto regalo strutturato da Bema Cosmetici per il periodo natalizio.
Bema Cosmetici è un’azienda rodigina che produce unicamente cosmetici contenenti ingredienti che provengono da agricoltura biologica, aventi certificazione ICEA e privi di sostanze dannose per la salute e per l’ambiente. Come da disciplinare ICEA, tutti i prodotti Bema Cosmetici sono sottoposti a rigidi controlli che toccano altresì la fase produttiva e la selezione delle materie prime da impiegare nelle formulazioni, non sono testati sugli animali e sono privi di ingredienti d’origine petrolchimica (paraffine, petrolati e oli minerali), siliconi, PEG-PPG, OGM, parabeni e conservanti sintetici, SLS e SLES, ingredienti d’origine animale, coloranti e profumazioni chimiche, formaldeide e derivati.
Dopo avervi presentato BioPassion Silver e BioSublime, le due proposte già complete di Bema Cosmetici, ho deciso in quest’occasione di recensirvi un terzo cofanetto, personalizzabile a piacere a partire dai pregiati prodotti Natùrys.
La gamma di cosmetici Natùrys, reperibili nei migliori centri estetici e nelle SPA, comprende ben 5 linee: Essential, Idratante, Purificante, Anti-Età e per Pelli Delicate. A partire da ciascuna linea, è possibile selezionare tre prodotti a scelta (un detergente, un siero ed una crema) da inserire in una confezione regalo in cartoncino decorato che richiama le festività natalizie con stelline e luci talune in leggero rilievo rispetto all’intera grafica. Protetti da una velina lucida trasparente ed adagiati all’interno di un packaging che richiama i colori dell’albero di Natale, il kit Natùrys Vanity Routine concede la possibilità di “confezionare” un regalo unico pensato proprio per il ricevente e perciò ancor più prezioso ed originale.
La proposta che vedete nelle immagini l’ho personalizzata io, a partire da alcuni prodotti della linea dedicata alle pelli miste e impure, dai poteri purificanti. I prodotti selezionati sono: il detergente sebo normalizzante, emulsione purificante priva di tensioattivi aggressivi ed arricchita con estratti di Limone, Tea Tree e Mandorle Dolci, il siero sebo normalizzante arricchito con Plantosoma di Liquirizia e Alga Rossa e la crema opacizzante arricchita con Alga Rossa, Riso e Spirea Ulmaria. Preziose emulsioni, ricche d’ingredienti vegetali sebo regolatori e disinfettanti, compongono una linea di prodotti tutta da scoprire, perfetta per coloro che soffrono di pelle mista o impura. Tutti e tre i prodotti mi sono piaciuti molto, il più valido è a mio avviso il siero sebo normalizzante, emulsione avente la consistenza di un gel, perfetto come base trucco e come astringente quotidiano. Di questi prodotti vi parlerò sicuramente anche in futuro, quando li avrò testati per un periodo sufficiente a fornire una completa opinione.
Tutti i kit e gli altri prodotti Bema Cosmetici sono acquistabili nelle migliori erboristerie, farmacie, parafarmacie e centri estetici. Per conoscere i punti vendita più vicini vi consiglio di rivolgervi direttamente al servizio clienti dell’azienda che saprà indirizzarvi al meglio.
Fatemi sapere anche in questo caso cosa ne pensate: la vostra opinione è utile a tutti!
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:34
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Sembrano prodotti molto interessanti. Cercherà nelle erboristerie se trovo la linea idratante. Grazie
proverò a cercare questa linea nella mia città spero di riuscire a trovarla!
carino questo kit,non ho mai provato questi prodotti...grazie a voi sto scoprendo molti prodotti bio interessanti!
Aspetto la recensione di quando li avrai provati bene :)
Farò un salto in erboristeria! :)