Spesso ci chiediamo quale sia il miglior modo per prendersi cura della pelle con il trascorrere degli anni ed oggi voglio presentarvi Naturnext, una linea di cosmetici che nasce proprio per soddisfare questa esigenza specifica.
Il processo di invecchiamento cutaneo è come un filo, che una volta teso, continua il suo percorso. L’invecchiamento cutaneo non è da intendersi come una singola fase dell’esistenza, bensì come un processo che può essere accentuato o ridotto in base a molteplici fattori.
La cosmesi può svolgere un importante ruolo nel prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Utilizzare cosmetici anti-age quando la pelle è già segnata, non è la stessa cosa di iniziare a prevenire il processo d’invecchiamento cutaneo sin dagli albori. Già dai 25 anni infatti, progressivamente (ed in modo sempre più accentuato con il trascorrere degli anni) la nostra pelle inizia a perdere tonicità e compattezza. Questo accade perché le fibre di Elastina e Collagene si degradano e la loro sintesi naturale inizia ad essere più scarsa. La pelle perde quindi alcuni importanti pilastri della sua struttura ed inizia a cedere, mostrando i primi rilassamenti cutanei come le rughe e le “zampe di gallina”.
E’ proprio allo scopo di prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo che sorge NATURENEXT.
Questa linea di cosmetici naturali unisce le moderne tecnologie scientifiche con principi attivi naturali, studiati per la loro efficacia antiossidante.
NATURENEXT nasce dalla volontà del Dott. Francesco Ferrari (giovane chimico farmaceutico e cosmetologo) di unire Natura e tecnica farmaceutica per creare una linea di prodotti ad azione antiossidante (in and out). I prodotti NATURNEXT nascono per svolgere una funzione antiossidante dall’interno e dall’esterno. Lo scopo finale è quello di prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo e le imperfezioni che maggiormente caratterizzano la pelle di donne e uomini, al fine di raggiungere una self-confidence che punti alla bellezza cutanea come mezzo per il raggiungimento della fiducia in sé stessi.
NATURNEXT si compone di quattro prodotti, essenziali per la bellezza della pelle:
Scopri i prodotti NATURNEXT su PrimoBio.it: https://www.primobio.it/marca/naturnext/
A presto,
Deborah
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento