Nel post odierno sono felicissima di presentarvi alcune novità Le Fate Bio che prossimamente amplieranno questa gamma cosmetica artigianale che già adoro e utilizzo con piacere da moltissimi mesi nella mia beauty routine quotidiana.
Per chi ancora non conoscesse questo brand, vi dico già che Le Fate Bio è una linea sulla quale potete trovare molti articoli qui su Biomakeup. Questa linea cosmetica è eco bio certificata AIAB, vegana, Nichel-Cromo-Cobalto Tested. È una linea che apprezzo moltissimo perché la qualità dei prodotti (e delle materie prime impiegate) è eccellente e tutto questo nel rispetto di una filosofia artigianale italiana che cura nel minimo dettaglio ogni singola formulazione. Le creme viso in particolare sono i prodotti che più mi piacciono dell’intera gamma e che vi consiglio caldamente di provare se ancora non l’avete fatto. I prezzi dei prodotti poi, sono decisamente convenienti rispetto alla ricchezza delle formule e la loro difficoltà di paragone con referenze simili sul mercato.
Dopo questa piccola premessa, eccoci a vedere tutte le novità in arrivo che arricchiranno la linea viso a base di Olio di Camelia.
Verranno presto proposti i seguenti prodotti di ampliamento:
Scrub viso in crema, un prodotto pensato per rimuovere le cellule morte con efficacia grazie alla presenza di microsfere di Albicocca abbinate a oli vegetali profondamente nutrienti e riparatori. La formula di questo scrub conterrà Olio di Mandorle, Olio di Albicocca, Olio di Camelia ed estratti di Melissa, Aloe e Calendula. L’idea di uno scrub che si adatti anche alle esigenze delle pelli secche, normali o mature mi piace molto perché generalmente le formule di gel-scrub tendono a seccare le pelli più sensibili e quindi non trovo grande soddisfazione nell’utilizzarle.
Crema contorno occhi, dopo le creme viso super antiossidanti perché formulate con ingredienti protettivi e rigeneranti per la pelle, non vedevo l’ora di trovare una formula Le Fate Bio appositamente pensata per il contorno occhi. Questo contorno occhi racchiuderà un ricchissimo pool di attivi che agiranno sia sul fronte preventivo-distensivo per le rughe, sia sul fronte illuminante e anti-occhiaie. In particolare ci saranno Olio di Camelia, Acido Ialuronico, Olio di Albicocca, Burro di Karité, Burro di Cacao, Eufrasia e Caffeina.
Olio di Camelia, oltre alla proposta come ingrediente nelle formule di tutta la linea viso Le Fate Bio, finalmente questo prezioso olio biologico sarà presto disponibile anche in forma pura. L’Olio di Camelia è ricchissimo di vitamine e antiossidanti, come il retinolo (responsabile di stimolare il collagene conferendo alla pelle un aumento di tono ed elasticità) ed è uno dei migliori oli puri anti-aging che possiate utilizzare sulla vostra pelle.
Per maggiori informazioni, vi rimando al sito Le Fate Bio: http://lefatebio.com/
Io spero che queste novità vi abbiano incuriosito e vi aspetto nel prossimo articolo!
A presto,
Deborah
This post was last modified on 05/05/2017 11:11
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Lascia un commento