Il regalo di Natale perfetto per i capelli sfibrati

Buongiorno ragazze!

Il Natale è il periodo dell’anno che preferisco: mi piace molto l’atmosfera familiare che si crea, il calore delle festività e gli addobbi per casa e città.

Mi piace il Natale anche perché adoro consigliare i regali da fare ad amici e parenti e proprio per questo anche quest’anno dedicherò a voi una sezione molto particolare, centrata sui consigli per lo shopping di questa tanto attesa festività di fine anno. In questa sezione cercherò di venire incontro a tutte le vostre esigenze, presentandovi regali di Natale che spaziano dal low-cost al luxury e sono pensati per donne ed uomini d’ogni età.

Oggi vi parlerò nello specifico di un kit Stop the Water While Using Me che reputo a dir poco fantastico, pensato per chi ha i capelli sfibrati e secchi. Originale e molto ben presentato, questo kit racchiude ben tre prodotti full-size, da regalare ad amiche appassionate di hair-care per far loro scoprire i benefici dei prodotti eco-bio.

 

 

Stop the Water While Using Me è un brand che nasce con una mission ben specifica: contenere lo spreco d’acqua che quotidianamente accompagna la maggior parte delle nostre attività. I prodotti Stop the Water While Using Me sono cruelty-free e privi d’ingredienti petrolchimici come petrolati e siliconi, parabeni, SLS e SLES.

Una delle idee regalo che il brand ha preparato per le sue clienti è il kit I LOVE YOUR HAIR, contenente un sapone multitasking, uno shampoo ed un balsamo. Questo meraviglioso kit, realizzato in cartoncino bianco molto accattivante ed al contempo semplice nelle linee, costa 38,90 euro ed è acquistabile direttamente dal loro negozio europeo, senza pertanto alcun rischio di dogana. I prodotti del kit sono molto belli e pregiati, ideali per la cura dei capelli sfibrati e capaci di far apprezzare i poteri della cosmesi eco bio anche alle meno interessate. Lo trovo un’idea regalo davvero carina, per mamme, figlie, sorelle e amiche che vogliono sperimentare una cura veramente efficace sui loro capelli.

Eccovi il link diretto per lo shopping:

http://stop-the-water-while-using-me.com/online-shop/16/all-natural-cosmetics-kits?c=2152

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio,

DebyVany91

 

This post was last modified on 25/06/2014 11:38

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • non mi era mai capitato di vedere questo brand ... pero' mi sembrano dei buoni prodotti.

  • il nome mi aveva già incuriosito leggendo una tua precedente recensione.. anch'io li ho visti su eccoverde, ma finchè non smaltisco tutta la roba che ho non farò altri acquisti!

  • Vorrei tanto provare questi prodotti....ho i capelli un po' secchi e sfibrati....con molte doppie punte nonostante li taglio abbastanza spesso....nel senso almeno due volte l'anno che per me vuol dire spesso.Questi prodotti a quanto leggo sono davvero ottimi.

  • Ho gia visto questi prodotti su Ecco Verde." Chiudi l'acqua mentre mi us"i è un motto che io ho sempre condiviso.
    I prodotti non sono molto economici quindi non conviene sprecare neanche loro.
    Mi piacerebbe provarli.

  • i capelli sono il mio tallone d'achille..ho provato di tutto ma niente è ancora riuscito a conquistarmi...potrei far vedere questi prodotti a qualcuno per farmeli regalare a natale..

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Un regalo speciale per la Festa della Mamma

Il regalo perfetto per la festa della mamma? Un cofanetto Smartbox per regalare viaggi ed…

29/04/2024

Cosmetici biologici: perché utilizzarli?

Ecco perché è bene preferire i cosmetici biologici per prendersi cura della pelle e dei…

18/04/2024

Prodotti skincare ecosostenibili: cosa sono e dove trovarli

Sei alla ricerca di prodotti skincare ecosostenibili? Oppure vuoi sapere cosa sono questi prodotti? Scoprilo…

13/04/2024

Olio di Olivello Spinoso per viso: a cosa serve e le sue proprietà

Ecco le proprietà dell'Olio di Olivello Spinoso per il viso ed un siero consigliato per…

13/04/2024

Weleda olio cellulite alla Betulla: opinioni e recensioni

L'olio alla Betula Weleda è un olio anticellulite naturale, dall'azione tonificante e rassodante.

04/04/2024

Alteya Organics: opinioni e recensioni sui prodotti di questo brand

Scopri Alteya Organics: una linea di cosmetici naturali a base di Rosa Bulgara.

04/04/2024