In queste settimane ho provato un prodotto meraviglioso: si tratta di un peeling enzimatico BIO che in un solo minuto rinnova e illumina la pelle visibilmente.
Siccome mi è piaciuto moltissimo, ho deciso di condividere la mia esperienza con questo prodotto. In questo modo potrete provarlo anche voi e sono sicura che vi incanterà!
Il peeling enzimatico BIO Annemarie Borlind è un esfoliante in polvere, da rivitalizzare con della semplice acqua.
La sua caratteristica principale è quella di esfoliare la pelle, eliminando le cellule morte. Il tutto avviene senza nessuna azione meccanica: non sono infatti presenti granuli o microparticelle ad azione scrub.
Il Peeling enzimatico viso Annemarie Borlind è un esfoliante viso a base di enzimi delicati, che rimuovono le cellule morte della pelle e stimolano la rigenerazione cellulare. In particolare in questa formulazione è presente il Subtilisin, un enzima delicato, ideale per esfoliare la pelle senza però aggredirla.
Nella formula di questo prodotto sono presenti anche:
Ecco l’INCI dettagliato di questo prodotto:
Sodium Lauroyl Glutamate, Distarch Phosphate, Glucose, Talc, Kaolin, Tapioca Starch, Maltodextrin, Aqua, Xanthan Gum, Aroma, Galactaric Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Subtilisin, Linalool, Lipase.
Questo peeling enzimatico BIO si utilizza in modo molto semplice. Una volta applicata sul palmo della mano un po’ di polvere, questo prodotto, si aggiunge dell’acqua e successivamente si massaggia il composto sul viso. Bisogna massaggiare per circa un minuto e poi risciacquare.
Questo peeling è molto delicato e non irrita assolutamente il viso. Lo consiglio a tutti i tipi di pelle, anche alle pelli sensibili.
Riesce a esfoliare benissimo la pelle, lasciandola vellutata e morbida. Dopo l’uso, la pelle appare più uniforme nella grana e più luminosa.
Mi è piaciuto moltissimo questo peeling enzimatico BIO:
Vi consiglio di provarlo se avete una pelle spenta, oppure se vi piacciono i prodotti innovativi ed efficaci. E’ un’alternativa molto valida agli scrub con granelli (che tendono a irritare la pelle sensibile e sottile).
Oltre alla luminosità che conferisce alla pelle (eliminando il grigiore delle cellule morte) è molto efficace anche nella sua azione levigante. Dopo averlo usato infatti la pelle appare più liscia ed ho notato che ha un lieve effetto distensivo anche sulle rughette. Inoltre elimina le impurità della pelle, rendenola uniforme nel colorito e nella grana e libera dalle imperfezioni.
Il Peeling enzimatico BIO Annemarie Borlind è acquistabile da qui: PEELING ANNEMARIE BORLIND – Acquista su Amazon
Un bacio e a presto,
Deborah
This post was last modified on 21/03/2023 18:22
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Vedi Commenti
ideale per pello più sensibile