Il peeling enzimatico BIO che in 1 minuto trasforma la tua pelle!

Il peeling enzimatico BIO che in 1 minuto trasforma la tua pelle!

In queste settimane ho provato un prodotto meraviglioso: si tratta di un peeling enzimatico BIO che in un solo minuto rinnova e illumina la pelle visibilmente.

Siccome mi è piaciuto moltissimo, ho deciso di condividere la mia esperienza con questo prodotto. In questo modo potrete provarlo anche voi e sono sicura che vi incanterà!

Peeling enzimatico BIO per il viso Annemarie Borlind

peeling enzimatico bio viso annemarie borlind

Il peeling enzimatico BIO Annemarie Borlind è un esfoliante in polvere, da rivitalizzare con della semplice acqua.

La sua caratteristica principale è quella di esfoliare la pelle, eliminando le cellule morte. Il tutto avviene senza nessuna azione meccanica: non sono infatti presenti granuli o microparticelle ad azione scrub.

Come funziona il Peeling enzimatico viso Annemarie Borlind?

Il Peeling enzimatico viso Annemarie Borlind è un esfoliante viso a base di enzimi delicati, che rimuovono le cellule morte della pelle e stimolano la rigenerazione cellulare. In particolare in questa formulazione è presente il Subtilisin, un enzima delicato, ideale per esfoliare la pelle senza però aggredirla.

Nella formula di questo prodotto sono presenti anche:

  • Aloe Vera, che fornisce alla pelle amminoacidi, vitamine e minerali
  • Amido di Tapioca, conferisce una texture morbida alla polvere, rendendone gradevole l’applicazione sul viso
  • Caolino, è l’Argilla Bianca e possiede proprietà purificanti e rinnovatrici per la pelle
  • Glucosio, è uno zucchero che conferisce morbidezza e setosità alla pelle, se veicolato in prodotti cosmetici
  • Sodium Lauroyl Glutamate, un tensioattivo di origine vegetale che migliora l’efficacia del peeling e ne facilita il risciacquo
  • Talco, ammorbidisce la pelle, rendendola vellutata. Essendo contenuto in un prodotto da risciacquo, non occlude i pori, ma regala levigatezza alla pelle;

Ecco l’INCI dettagliato di questo prodotto:

Sodium Lauroyl Glutamate, Distarch Phosphate, Glucose, Talc, Kaolin, Tapioca Starch, Maltodextrin, Aqua, Xanthan Gum, Aroma, Galactaric Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Subtilisin, Linalool, Lipase.

Questo peeling enzimatico BIO si utilizza in modo molto semplice. Una volta applicata sul palmo della mano un po’ di polvere, questo prodotto, si aggiunge dell’acqua e successivamente si massaggia il composto sul viso. Bisogna massaggiare per circa un minuto e poi risciacquare.

Per quali tipologie di pelle lo consiglio?

Questo peeling è molto delicato e non irrita assolutamente il viso. Lo consiglio a tutti i tipi di pelle, anche alle pelli sensibili.

Riesce a esfoliare benissimo la pelle, lasciandola vellutata e morbida. Dopo l’uso, la pelle appare più uniforme nella grana e più luminosa.

Quali sono i risultati sul viso?

Mi è piaciuto moltissimo questo peeling enzimatico BIO:

  • Sia perché è innovativo (è in polvere e si conserva molto bene, senza perdere nel tempo le sue proprietà)
  • Sia perché è veloce da usare (in un minuto rinnova la pelle)
  • Sia perché è davvero efficace e lascia la pelle visibilmente più morbida e luminosa

Vi consiglio di provarlo se avete una pelle spenta, oppure se vi piacciono i prodotti innovativi ed efficaci. E’ un’alternativa molto valida agli scrub con granelli (che tendono a irritare la pelle sensibile e sottile).

Oltre alla luminosità che conferisce alla pelle (eliminando il grigiore delle cellule morte) è molto efficace anche nella sua azione levigante. Dopo averlo usato infatti la pelle appare più liscia ed ho notato che ha un lieve effetto distensivo anche sulle rughette. Inoltre elimina le impurità della pelle, rendenola uniforme nel colorito e nella grana e libera dalle imperfezioni.

Il Peeling enzimatico BIO Annemarie Borlind è acquistabile da qui: PEELING ANNEMARIE BORLIND

Un bacio e a presto,

Deborah

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest