Idee regalo di Natale Helan in erboristeria

Buongiorno ragazze!

Se ormai si è agli sgoccioli per poter acquistare online con la sicurezza che il pacco arrivi a destinazione prima di Natale, sicuramente si è ancora in tempo per lo shopping natalizio nei negozi, specialmente in erboristeria.

L’erboristeria offre infatti tante idee regalo interessanti, studiate in varie fasce di prezzo e adatte ad ogni esigenza. La cosmesi eco-bio in erboristeria è Helan, marchio che dal 1976 produce cosmetici naturali la cui qualità è frutto del prezioso incontro tra: Natura, Millenaria tradizione e ricerca scientifica con aggiornate soluzioni tecnologiche. Helan non testa sugli animali e produce cosmetici sicuri ed eco-bio, privi di ingredienti d’origine animale, petrolati, oli minerali e lanoline, conservanti, SLS e SLES, coloranti sintetici e testati al nickel, piombo e cromo. Le linee cosmetiche del marchio sono prodotte con oli ed estratti vegetali, essenze, mieli e acque aromatiche che riescono a donare benessere e bellezza in virtù della loro ricchezza di principi attivi e della loro altissima affinità cutanea.

Tra le moltissime linee che Helan mette a disposizione del consumatore, due sono le novità che vi presenterò oggi: la linea Olmo per l’uomo e la linea Melagrana del Bosforo, dal pregiato profumo fruttato. Accompagneranno le mie descrizioni anche le linee Dolcezza, realizzata con un pregiato mix di ingredienti dell’alveare e la gamma dedicata all’ambiente, chiamata I profumi della Casa.

La peculiarità del Natale Helan è che ognuno sceglie come personalizzare il proprio regalo, avendo a disposizione numerosissime confezioni natalizie, belle e ricche di decorazioni. Basterà andare in erboristeria, scegliere i propri regali e farli confezionare in una delle tante scatole regalo rosse con disegni a tema natalizio. L’idea è senza dubbio vincente perché così anche un pensierino viene confezionato egregiamente e si fa un’ottima figura anche spendendo poco, scegliendo prodotti di prima qualità tra le molte linee disponibili.

Per l’uomo di casa un’ottima idea è confezionare insieme il profumo ed il dopobarba della linea Olmo, prodotti senza ingredienti aggressivi sulla pelle e perfetti per una cura di sé quotidiana. La linea Olmo, novità 2013, è realizzata con pregiati attivi anti-age ed idratanti come l’Acido Ialuronico a tripla efficacia e gli estratti di Vite Rossa, Centella, l’olio di Cotone, le Vitamine A ed E, i Glicosamminoglicani, le foglie di Babobab ed il Miele. L’Olmo rappresenta la forza della Natura ed è uno degli alberi più imponenti che esistono. Attraverso la sua immagine questa collezione richiama vigore e potenza, potere e resistenza. La linea Olmo si compone di ben sei prodotti ed un kit da viaggio, già esso splendida idea regalo per far provare e conoscere questa collezione.

 

 

Una seconda idea, perfetta per una donna esigente, è la gamma Melagrana del Bosforo nata a partire da: estratti di Centella asiatica, Echinacea angustifolia e Melagrana, enzimi estratti dal frutto del Melograno, olii di Crambe e Melograno, olii di Mandorle dolci e Oliva, burro di Oliva e cere di Karite’, Vitamine A ed E nonché proteine di Mandorle dolci.

La gamma Melagrana del Bosforo è una linea profumata, foriera di allegria e fortuna. È composta da ben sette prodotti diversi, componibili a piacere per idee regalo originali e personalizzate. Un’idea per l’accostamento è quella di proporre l’abbinamento tra crema mani, crema-gommage per il corpo e profumo. Anche da soli questi prodotti sono bellissimi da ricevere, sono dei gran bei regali naturali ed efficaci.

 

 

Se volete invece optare per un semplice pensierino potrete scegliere una crema mani, prodotto che in inverno si consuma molto e che è difficile reperire in commercio con ingredienti buoni e realmente idratanti. La crema mani che vi presento io è della linea Dolcezza. La testai anche lo scorso anno e devo dire che è davvero buona perché nutre e protegge le mani, idratandole in profondità e curandole dai danni del freddo. A me e mia sorella piacque molto anche come consistenza, bella idratante, perfetta per l’uso quotidiano. Questa crema costa 8,50 euro ed è un’idea regalo molto carina, davvero funzionale: vedrete che i vostri destinatari vi ringrazieranno!

 

 

E per finire, se non conoscete benissimo la persona a cui dovete fare il vostro regalo oppure se volete un consiglio per chi non ama le creme ed i cosmetici, l’idea perfetta è un elegante profumatore per ambiente con bastoncini aromatici. La fragranza che vedete nelle foto è Mela e Cannella, molto buona e decisamente natalizia. È un profumo che dura a lungo e funziona a meraviglia, rende l’ambiente piacevole senza dover impiegare dannose candele con paraffine e stoppini che rilasciano particelle di metalli pesanti. Il profumo costa 24 euro ed è molto bello anche da vedere, con una boccetta in vetro elegante e raffinata.

 

 

Potete informarvi sulle collezioni Helan direttamente qui:

http://www.helan.it

 

 

Trovate questo brand in tutte le erboristerie, è facile da reperire e sicuramente non sarete in difficoltà nel trovare questi prodotti anche nella vostra città.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

This post was last modified on 19/06/2014 11:45

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • Helan = qualità assoluta. I costi sono forse eccessivi, avete provato Apimab laboratoires?

  • di questa marca ho usato la crema mani e l'ho trovata molto buona ...

  • in passato ho già usato alcuni prodotti Helan e adesso ho anche alcuni campioncini della linea al melograno del bosforo che sto per provare!

  • Quante novità da Helan ho dei campioni della linea Melagrana del Bosforo che ancora devo provare domani provvederò...e poi per Natale mi farò un regalino

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024