La polvere di Perla è un ingrediente innovativo, molto amato in cosmesi per le sue preziose proprietà benefiche.
Approfondiamo insieme quali sono le sue proprietà, grazie a Hollis Divina Essentia (un preziosissimo siero a base di questo principio attivo cosmetico).
La Polvere di Perla è un ingrediente utilizzato in cosmesi sin dall’Antico Egitto. Si narra che Cleopatra, l’ultima regina d’Egitto, ne facesse uso per mantenere la sua pelle giovane e bella. Ed anche altre donne potenti nella storia sono ricordate per l’uso di questo ingrediente di bellezza.
La Polvere di Perla è una preziosa sostanza dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti per la pelle. Cicatrizza e schiarisce brufoli e imperfezioni, rende radioso l’incarnato e previene le rughe grazie alla sua azione di contrasto ai radicali liberi. E’ ideale anche contro le macchie e le cicatrici, poiché stimola la rigenerazione cutanea.
In cosmesi la Polvere di Perla si può trovare pura (da dosare personalmente e aggiungere ai propri cosmetici) oppure sotto forma di prodotti che già la contengono. Questi ultimi sono più facili da usare, senza il rischio di commettere errori nella dose da utilizzare sulla pelle.
Essendo un ingrediente molto pregiato, sono rari i prodotti già pronti che contengono la Polvere di Perla. Uno di questi rari e preziosi cosmetici è Hollis Divina Essentia.
Hollis Divina Essentia è un siero viso che contiene Polvere di Perla vera ed oli essenziali di Rosa, Gelsomino, Neroli, Magnolia e Palmarosa.
Ne bastano poche gocce e per questo è un siero viso che dura molti mesi.
Adatto sia al giorno che alla sera, è un trattamento unico per la pelle che dona immediata radiosità.
La presenza di oli essenziali floreali, promuove la sintesi del Collagene, per una pelle visibilmente più tonica e compatta. Le proprietà aromaterapiche infuse dagli oli essenziali inoltre, rendono l’applicazione di Hollis una vera e propria esperienza sensoriale. Grazie all’aromaterapia, gli oli essenziali agiscono sulla sfera delle emozioni, migliorando la sensazione di bellezza e femminilità.
Hollis è bilanciato in modo da poter essere utilizzato sia sul viso, sia sul contorno occhi.
Grazie alla perla micronizzata, agisce come siero antiossidante profondo e viene assorbito benissimo dalla pelle.
Scopri subito Hollis Divina Essentia, cliccando qui: https://www.divinaessentia.com/it/divina-essentia-lux/hollis
La linea Divina Essentia è realizzata dalla Dott.ssa Barbara Burroni, laureata in scienze naturali a indirizzo biologico con specializzazione in naturopatia e medicina olistica, fitoterapia, aromaterapia e cosmetica naturale. Comprende prodotti di alta qualità, formulati con oli vegetali ed essenziali di pregio e polveri micronizzate di pietre preziose. E’ una gamma unica nel suo genere, orgogliosamente Made in Italy.
A presto,
Deborah
This post was last modified on 08/10/2020 10:34
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Lascia un commento